Ok ragazzi...un mega fuoristrada è utilissimo in città. Gnà posso fà...
W l'Italia.
Tempo fà mi trovano con degli amici e tra questi una persona di 60 anni che ha fatto il costruttore x tanti anni e fà la collezione non di appartamenti ma di palazzi interi. Davanti ad una scena che ho raccontato sopra con un ragazzo in difficoltà con una mega macchina così in mezzo a strada tra l'atro principale...si mise a ridere ed esclamò un suo pensiero divertentissimo sulla situazione un pò ridicola. Beh....forse anche lui è stato invidioso in quel momento perchè non se la può permetteregià...non se la può permettere proprio....
Ultima modifica di pippopoppi; 19/04/2011 alle 14:25
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Secondo me nemmeno flydive dice qsto, in città nn può essere comoda un'auto di qlle dimensioni, ma se uno deve stare a guardare dove e più congeniale ogni mezzo ne dovrebbe avere 4 di auto, se nn di più, la smart x la città, la golf r x la montagna, la famigliare x i viaggi, la jeep x la montagna, etc. etc.
Si dice che sia un'auto polivalente, ma nn che sia comodissima in città o negli spazi stretti, qsto è logico.
Come nn è logico chi dice che è un cassone...
Boh, io ogni tanto dalla città esco, anzi, non ci vivo neppure, ma forse perchè non abito in Italia.
Naturalmente se puoi permetterti un utilitaria per la città, una sportiva per divertirti, un furgone per i trasporti, un ammiraglia per i viaggi, ecc. buon per te, è la soluzione ideali, molti altri purtroppo devono adattarsi ad un compromesso.