scusa ma che significa......"non badate a spese".....adesso facciamo tutti un mutuo per comprare un bel SUV........io stavo pensando di acquistare un trattore Foto: IVECO - STRALIS. UF1469
la uso per fare la spesa,graziosa.
Ragazzi!!! sono un meccanico!! non ci crederete ma,apparte il costo di acquisto di quel bestione, L' RRS costa meno di manutenzione di un 159 alfaromeo. Siccome fa parte ormai del gruppo Ford i ricambi costano una cazzata!!! Ci sono rimasto di cacca quando ho comprato i dischi dei freni!!70€ l'uno e sono enormi e autoventilati.
X farvi un esempio,quelli della mia 156 originali costano 150€ l'uno
Da cosa ho capito fai il pilota di aerei???? te credo che ti svaghi con l'rrs![]()
Ultima modifica di sonicbomb34; 18/04/2011 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
Resisto + senza respiro che senza moto!!!
Mah... la "base" parte da circa 65.000 €... a distanza di 1 anno se riesci a prenderne 50.000 sei bravissimo... poi sarà tutto relativo, ma a me 15.000 € in un anno mi paiono tutt'altro che pochi...
Poi boh... sarà che ho un concetto antico di automobile... un mezzo che serve a muoversi... qualcosa di pratico, comodo e, come tutti i mezzi di trasporto, economico... non riesce ad incarnare il mio concetto di mobilità... secondo me un'auto deve avvicinarsi il più possibile alle 2 ruote.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Mah...tutti a chiedersi a che serve un suv... a me par proprio che un ML,che lo conosco bene, sia molto comodo,spazioso di abitacolo e bagagliaio anche rispetto ad una berlina di uguali dimensioni, ha una dinamica di guida divertente il giusto (si,lo so che una lotus è più divertente ma evitiamo certi paragoni..), è ottimamente equipaggiata e in fuoristrada,anche con un ML, fai cose turche. Trovatemi un'altra macchina che soddisfi,ovviamente non eccellendo, tutte queste caratteristiche. E credo che il RRS sia a quei livelli, in fuoristrada forse pure meglio. Davvero non capisco queste prese di posizione. Le sw bmw sono moooooolto più inutili. Pesano poco meno,son grandi uguali,solo meno alte,non hanno bagagliaio e dentro si stà strettini. Macchine inutili quanto e più di un suv. Per non parlar delle coupè, delle cabrio, delle super sportive. Tutte macchine inutili tanto quanto un suv.
Si stava meglio quando si stava meglio.
macchina da papponi...![]()