.....a 50 comprare una "mororazza"potrebbe sembrare una stronz..da "peter pan" immaturi, tipo una bella signora che per restare sul "mercato" si rifà le labbra e il seno.Di solito alla mia età, per restare in sella si "scende/sceglie" uno scooterone come ho fatto io, vendendo una versys fresca fresca.... Ma non è così. Dopo 12.000km in poltrona con zavorrina sempre incollata (veramente comodo e affidabile l'honda sw-t400)....non ce l'ho più fatta, mi mancavano troppo le vere accellerazioni, il cambio, le vere frenate, le pieghe, il sound ecc...ma sempre dove si poteva e con la responsabilità di padre di famiglia. Quando per "sfizio" (senza che nessuno in famiglia lo sapesse) sono andato a provare la vostra tiger ,....finalmente!!!!! con i miei due "tronchetti" (gambe) sono riuscito a toccare con le piante dei piedi a terra, quasi come con lo scooter (e non stò a menarvela sulle ottime senzazioni che ho provato alla guida), con la versys + zavorra in città e nelle salite da fermo sudavo freddo tutte le volte...In poche parole...ho rischiato di separarmi per la terza volta!!! ma dopo aver fatto salire, sulla tiger 800 stradale, anche la mia zavorrina per un bel giro di prova (2 ore), L'HO ORDINATA...e mentre facevo il contratto....lei trattava sugli sconti dei vari acessori entusiasta. CAPITO ORA!! ...siamo in due ad avere "la scimmia".....ma gennaio è lontano aimè!!..non mi resta che continuare a leggervi tutti i giorni nell'attesa!!!