sono più accreditabile come daltonico che come motociclista e infatti a me questo sembra
SENAPE
provo a postarvi una foto di TCP che però è di un giallo meno scorched del solito:
Uploaded with ImageShack.us
sono più accreditabile come daltonico che come motociclista e infatti a me questo sembra
SENAPE
provo a postarvi una foto di TCP che però è di un giallo meno scorched del solito:
Uploaded with ImageShack.us
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Occhio, pare metallizzato..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Bello, forse leggermente dorato quindi perfetto abbinato con il nero.
Continuo le elaborazioni su questa foto.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
A me piacerebbe molto nera satinata con le scritte bianche e mi sa che se ci scappano un pò di soldini ve la posto

.............. mhhhhhh..... aspetto di vedere come rende la sprint col nero satinato....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F
continuo qui anche se nn è proprio una grafica, ma è un'idea per rendere piu filante e meno pensante la linea anteriore della sprint, che ne dite se si riuscisse a sostiutire il paraqfango anteriore ,a mio parere troppo grande,con uno di una tiger o della speed, o addirittura di un'altra moto, secondo voi si otterrebbe quello che penso???
volendo provare, secondo voi come dovrei iniziare a muovermi??
grz sergio
mah... guarda Sergio io parlo SOLO per me (che il parafango ant. l'avevo addirittura allungato, quindi sono proprio controcorrente)
secondo me l'unica modifica sensata per rendere meno "pesante" la linea è accorciare il codone
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Al parafango anteriore ci avevo pensato anche io, purtroppo il nostro ha degli attacchi rognosi completamente diversi da tutte le altre Triumph. L'unico trapianto possibile rimanendo in casa credi sia con il parafango della 955 che si mantiene con delle fascette sugli steli.
In alternativa, costruendo le staffette, si può adattare quasi tutto. Credo.
Accorciare il codone è fattibile a patto di tagliare il pezzo originale, anche questo è nel progetto finale della mia moto.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori