Ma nessuno sa che percentuale sono i sag della tiger? intanto per avere un impostazione di partenza, per poi affinare...
Ma nessuno sa che percentuale sono i sag della tiger? intanto per avere un impostazione di partenza, per poi affinare...
Guarda, io ti posso solo dire che mi sono meravigliato molto di avere un SAG statico così alto all'anteriore, e sarei curioso di sapere la misura di qualcun altro.
Ma ti assicuro che la moto copia bene la strada e non affonda troppo.
Con la forca originale ero ad una tacca fuori e l'idraulica a mezzo giro dal tutto chiuso ma non mi trovavo molto bene.
Aspettiamo qualcun altro che misuri.....![]()
Oggi l'ho provata con una tacca e mezzo fuori e mezzo giro in tutte e due i registri ed è migliorata parechio per il piccolo giretto di prova il post l'ho precaricato a 9 clic ma ho dovuto chiudere tutta l'idraulica perchè con mezzo giro andeggiava parecchio, la moto come prima impressione va meglio ma sarà da provare con giri più lunghi e montani..... so che non è la sua il freno idraulico tutto chiuso ma differentemente ondeggia, mi sa proprio che dovrò cambiare il mono, anche li sono molto indeciso nelle mie vicinanze c'è un sospensionista andreani molto bravo ma mi sa che ohlins sia molto caro e con una moto come la nostra va più che bene extrem.... o altri mono che costano meno e sono validi ugualmente.... se lo prendo in gda dopo non ho l'assistenza qui vicino che può aiutarmi se ci sono problemi sia di regolazione che di altro tipo..... non so proprio cosa fare...