Alla fine, grazie ad una superofferta di Pneugiovo , ho "deviato" su delle Pirelli Diablo Rosso II ..
Speriamo vadano bene![]()

Orca questo non lo sapevo O_O ...
Davvero???

Appena montate le Rosso Corsa... c'è ancora la cera da togliere, ero in tuta(da lavoro) e ho fatto solo i km che separano casa mia dal gommista, però le prime sensazioni sono spettacolari.
Ricordo che già quando passai dal Qualifier al Diablo da subito mi era sembrato di avere un'altra moto.
Non pensavo però che passando da M5 a Rosso Corsa avrei trovato la stessa sensazione di cambiamento radicale... e invece si!!!
Fatti! Non pugnette!

Ciao a tutti.. alla fine, visto un offertissima di PneuGiovo ho "ripiegato" su queste:
E' il mio primo treno di gomme nuove, visto che le precedenti Qualifier di serie erano già state utilizzate dal vecchio proprietario!
Tra l'altro, visto il problema del porta targa, le Qualifier erano all'osso!
Non vedo l'ora di sentire la differenza!!!
A prima vista direi.. spalle "lisce" , profilo sia anteriore , ma sopratutto posteriore più appuntito (basandomi sulle mie spiattellate!)
ordinate anche io spero di montarle e testarle per il wek 210 spedite DR2!! ottime sia d'estate che d'inverno a temoerature basse e con pioggia non vedo l'ora di testarle avendo sempre avuto dunlop voglio assaggiare l'alternativa speremm

Io le monterò sabato mattina!
Ci risentiamo lunedi! ahahah![]()