Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
non condivido l'impostazione del 3D, non capisco la contrapposizione e non ne vedo il motivo! sicuramente su internet di blog in cui si scrivono fesserie ne è pieno e non è difficile trovare discussioni in cui si fanno queste contrapposizioni, ma non per questobisogna condividerle o assecondarle!
Semplicemente ciascuno invece che pesare i propri ideali misurandoli con quelli degli altri meglio farebbe a esserne orgoglioso, se li ritiene tali, e a fregarsene di quel che pensano gli altri! non esistono ideali di serie A e di serie B! esistono ideali che si condividono o che non si condividono!
Questo ragazzo è una cosa e i militari che perdono la vita in missione un'altra, per me meritano entrambi il mio rispetto.....e soprattutto meritano rispetto i familiari che se li piangono!
UN bel pensiero che condivido in pieno, con questo post vorrei vedere le impressioni dei miei "compagni" virtuali di tutti i giorni, perchè anche se non vi conosco uno per uno, diverse volte si condividono idee, vengono scritte parole, si discute anche in maniera animata etc. Non voglio giudicare nessuno,la tacca era una provocazione voluta, mi piace solo vedere che effetto fa buttare un sasso dentro una pentola d'acqua che bolle...perchè questa è l'immagine che ho di questo paese.
Una bella pentola d'acqua che bolle
Il giorno che qualcuno sbaglia a sollevare il coperchio e buttarci dentro troppo sale vedremo