Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Bassezza disarmante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti commenti presumo siano di gente che non ha prestato il servizio militare, solo chi ha indossato una divisa puo' capire.
    Chi pensa che lo si faccia solo per lo stipendio...e' lontano dalla realta'...che lo si faccia pure per lo stipendio non c'e' dubbio...ma chi lavorerebbe gratis?
    Indossare una divisa e' un'onore!!!
    Guai ad identificare i nostri militari con i pagliacci del parlamento!!!!

al contrario è proprio perchè ho fatto il servizio militare e ho visto l'ambiente da vicino che penso che in molti lo facciano solo ed esclusivamente per lo stipendio e per il posto sicuro .... di onore nel portare una divisa durante il servizio militare ne ho visto ben poco

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

al contrario è proprio perchè ho fatto il servizio militare e ho visto l'ambiente da vicino che penso che in molti lo facciano solo ed esclusivamente per lo stipendio e per il posto sicuro .... di onore nel portare una divisa durante il servizio militare ne ho visto ben poco
    q8

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

Tua esperienza personale...
    La mia e' stata meravigliosa ed il giorno del congedo avevo le lacrime!!
    Mi sarebbe piaciuto anche fare carriera per problemi fisici ho dovuto rinunciare.
    CA SEMU!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •