sabato ho partecipato al raduno di Dogliani con annesso giro langarolo,tutto ok
sabato sera vado al lavoro,tutto ok
finito il lavoro metto in moto la bonnie,si accende ma si spegne subito dopo,poco male penso,era un pò umido,tiro l'aria e rimetto in moto..la moto si accende do due colpi di gas leggeri sembra tutto ok,mollo il gas e la moto si spegne,anche con l'aria tirata..
morale della favola,altri 3-4 tentativi di accensione andati a vuoto e la batteria si scarica...a piedi
ieri ho lavorato tutto il giorno e ho lasciato la batteria in carica fino a stamattina quando sono andato a recuperare la moto.
accendo e la moto parte,però subito dopo si spegne,tiro l'aria,riaccendo e la moto si mette in moto e ci resta..
la tiro fuori dal box,la riporto sulla strada e durante la salitina che c'è per arrivare sulla strada si spegne nuovamente..
eccheccazzo dico io,vabbè per farla breve,alla fine sono riuscito a partire,faccio meno di un km,sarò in 3,metto la quarta e sento il motore andare giù di giri,faccio per scalare la marcia e all'improvviso il motore si spegne,la routa posteriore si blocca,l'avantreno si gira e mi sono ritrovato a fare una strisciata con la moto intraversata per una decina di metri,l'ho tenuta in piedi per miracolo
dopo ho rimesso in moto e sono rientratto a casa a velocità moderata 50-60km/h,non l'ha più fatto
cosa può essere successo?