Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Telefono Android info

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Scusa Fear, ma ste cose le fa anche il nokia modello chissàalpazzo da 29.90Euro a Mediaworld ... beh salvare i messaggi lo fa anche il nokia 5110 di 15 anni fa
    Si infatti non Android devi sfruttarlo per altre cose,non vale la pena spendere di piu' solo per sincronizzare...
    Cmq un bel HTC Wildfire con adattatore doppia sim con 289 euro lo prendi....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Doppia SIM - Doppia SIM Schede Adattatore Simore

prendi un telefono android e ci metti l'adattatore...passi da un numero all'altro senza spegnere il telefono...

Quello che non capisco e lo anche scritto al sito e' se insieme all adattatore devo comprare anche l attrezzo per tagliare la scheda....
    Altrimenti non so chi potrebbe occuoparsi del taglio...
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 20/04/2011 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Scusa Fear, ma ste cose le fa anche il nokia modello chissàalpazzo da 29.90Euro a Mediaworld ... beh salvare i messaggi lo fa anche il nokia 5110 di 15 anni fa
    non lo so, forse hai ragione te.
    comunque ho avuto diversi palmari in passato che avevano windows mobile, e con active sync si riuscivano a fare diverse cose a differenza di un tel normale.
    penso che con android sia la stessa cosa.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    non del tutto direi!

per sincronizzare i contatti della rubrica tramite pc,salvare gli sms e altre cose utili che andriod offre non mi sembra serva la rete.
    e qui casca l'asino!

si che serve, anzi, è fondamentale.

per esempio, il mac ha la possibilità di sincronizzare (tramite isync) la rubrica indirizzi del pc con quella del cellulare (via bluetooth). purtroppo android non è compatibile.. allora come faccio??

passando da gmail, si sincronizzano i contatti del telefono (puoi anche impostarlo per salvare i nuovi numeri direttamente tra i contatti di google) e mi ritrovo tutto in un attimo sul pc.

molto meglio così secondo me

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    La gestione dei contatti di Android è veramente pessima (anche quella di Nokia non scherzava, comunque), alla fine GMail è la soluzione più pratica, anche se è un ripiego. Comunque alcune applicazioni di sync da PC, come quella di LG per esempio, vogliono una connessione attiva (anche WiFi) per sincronizzare i dati (?).
    Per il momento non mi sembra esistano applicazioni serie di sync con Outlook (per dirne uno) per gestire contatti e task.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    La gestione dei contatti di Android è veramente pessima (anche quella di Nokia non scherzava, comunque), alla fine GMail è la soluzione più pratica, anche se è un ripiego. Comunque alcune applicazioni di sync da PC, come quella di LG per esempio, vogliono una connessione attiva (anche WiFi) per sincronizzare i dati (?).
    Per il momento non mi sembra esistano applicazioni serie di sync con Outlook (per dirne uno) per gestire contatti e task.

Moto
    ex Street Triple R
    Attenzione, il sync lo fai, ma con parecchie limitazioni. Per fare un esempio, spesso i programmi su PC non gestiscono il campo "Società", quindi se sul telefono metti il numero di una ditta, poi nel tuo bell'elenco a video vedrai il numero ma non a chi corrisponde. In compenso GMail fa di testa sua per altre cose, ad esempio non ti consente di sincronizzare due contatti con lo stesso numero telefonico, quindi avere il numero di un ufficio e contemporaneamente un contatto di una persona che lavora in quell'ufficio (es. cell personale e numero del posto di lavoro).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Attenzione, il sync lo fai, ma con parecchie limitazioni. Per fare un esempio, spesso i programmi su PC non gestiscono il campo "Società", quindi se sul telefono metti il numero di una ditta, poi nel tuo bell'elenco a video vedrai il numero ma non a chi corrisponde. In compenso GMail fa di testa sua per altre cose, ad esempio non ti consente di sincronizzare due contatti con lo stesso numero telefonico, quindi avere il numero di un ufficio e contemporaneamente un contatto di una persona che lavora in quell'ufficio (es. cell personale e numero del posto di lavoro).
    ne sei sicuro?? a me consente di memorizzarli entrambi (anche più di uno) e selezionare il principale.

sia dalla casella sia dal telefono

Moto
    ex Street Triple R
    Puoi avere più numeri su un contatto, ma se due contatti condividono un numero te ne sincronizza uno solo. Ho smadonnato un po' prima di capire che usava i numeri come chiave. Su GMail avevo una situazione tipo:

Contatto 1: Azienda X, <Telefono centralino>
    Contatto 2: Amministratore azienda X, <Telefono centralino>, <Cellulare>

Sul telefono mi ritrovavo solo il contatto 2. Alla fine ho dovuto lasciare il numero del centralino sul contatto dell'azienda e mettere solo il cell sul contatto della persona. Non un grosso problema, ma penso fosse facilmente risolvibile.
    Claudio "PhacocoeruS"
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Puoi avere più numeri su un contatto, ma se due contatti condividono un numero te ne sincronizza uno solo. Ho smadonnato un po' prima di capire che usava i numeri come chiave. Su GMail avevo una situazione tipo:

Contatto 1: Azienda X, <Telefono centralino>
    Contatto 2: Amministratore azienda X, <Telefono centralino>, <Cellulare>

Sul telefono mi ritrovavo solo il contatto 2. Alla fine ho dovuto lasciare il numero del centralino sul contatto dell'azienda e mettere solo il cell sul contatto della persona. Non un grosso problema, ma penso fosse facilmente risolvibile.
    ...guarda, non avendo mai notato tale problema, incuriosito ho fatto qualche prova ed i contatti me li ritrovo sempre tutti: ho ad esempio inserito una nuova voce con più numeri già esistenti in rubrica e nessuno è stato rimosso e per rubrica intendo i contatti di gmail, quella locale ormai è storia antica...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...guarda, non avendo mai notato tale problema, incuriosito ho fatto qualche prova ed i contatti me li ritrovo sempre tutti: ho ad esempio inserito una nuova voce con più numeri già esistenti in rubrica e nessuno è stato rimosso e per rubrica intendo i contatti di gmail, quella locale ormai è storia antica...
    vabbé considerando che hai al massimo 12 nomi in rubrica, non é stata una gran prova.....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima