Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Telefono Android info

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...guarda, non avendo mai notato tale problema, incuriosito ho fatto qualche prova ed i contatti me li ritrovo sempre tutti: ho ad esempio inserito una nuova voce con più numeri già esistenti in rubrica e nessuno è stato rimosso e per rubrica intendo i contatti di gmail, quella locale ormai è storia antica...
    Avevo fatto una marea di prove, compreso cancellare i contatti e reinserirli. Risultato uguale, ovvero disallineamento, il doppio numero esisteva solo dove lo inserivi (cell o GMail), ma non veniva replicato. Posso solo pensare che ci siano differenze di comportamento in base ad altri fattori (piattaforma, versione, ...).
    Sul fatto che dover inserire i propri contatti sul web sia un passo avanti, non sono assolutamente d'accordo, i c@zzi miei preferirei rimanessero tali.
    Senza contare la gestione dei task di GMail che fa pena. Per la gestione del telefono era meglio il vecchio PC Suite di Nokia (non OVI Suite).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sul fatto che dover inserire i propri contatti sul web sia un passo avanti, non sono assolutamente d'accordo, i c@zzi miei preferirei rimanessero tali.
    A parte che se crei un contatto sul cellulare lo puoi definire con vari tag (sim, telefono, google, etc poi dipende da che telefono hai) i quali verranno poi syncati o meno nel cloud, se non vuoi un sistema di questo tipo allora non dovevi prendere un telefono con android in quanto vive proprio con questo spirito: personalmente è una cosa che adoro e quando qualche mese fa ho perso il telefono e ne ho comprato uno nuovo in 15 minuti avevo praticamente tutto a posto senza nessun tipo di sbattimenti.
    Senza contare appunto il sync generale che funziona molto bene senza che uno se ne accorga neanche.
    Io con i contatti di android/htc sense mi trovo molto bene.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Senza contare la gestione dei task di GMail che fa pena. Per la gestione del telefono era meglio il vecchio PC Suite di Nokia (non OVI Suite).
    Ma intendi i task generici shareati con il calendar? Probabilmente io non ho esigenze specifiche ma tra task ed eventi appunto del calendar faccio tutto quello che voglio. Io non uso outlook (grazie a dio) ma leggendo in giro non sembra una cosa impossibile da fare con questo software o se hai htc questo loro specifico. Un sito con una utile tabella riassuntiva di tutti i software di sync per android.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Grazie per il sito, molto interessante. Purtroppo dalla tabella si capisce che il 90% delle applicazioni lascia a desiderare, e quella più completa è a pagamento.
    Per un uso professionale del telefono Android deve fare ancora un bel po' di strada. Io uso Outlook sia a casa che al lavoro, ed effettivamente avere liste di contatti separate è una bella rottura, senza considerare il fatto che il client di posta del telefono non riconosce i meeting.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 22/04/2011 alle 22:37
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345