cosa aggiungere?a si :ringrazio davvero tanto Nme x avere avuto con se' la ferramenta necessaria x sistemare il mio cbr preistorico,
e tutti quelli che sono stati in ginocchio con me x aggiustarlo nell'ora piu' calda della giornata!!ricordo blackbird,l'amico di Nme(non ricordo in nik scusami),jack che con la sua inventiva mi ha reso il cbr sfruttabile decentemente,blackound che con le sue dritte da sospensionista,mi ha reso il cbr piu' gestibile in percorrenza senza avere piu' il vizio di tirarmi all'esterno,e in piu' limitandomi gli strappi a semplici segnetti!!(nessuno ha detto che il nostro gruppo non strappava quasi una mazza!alla facia di chi diceva che si dilagnavano le gomme al mugello!!be' e' anche vero che non siamo piloti
) sono felice di aver conosciuto altri triumphisti GAY !!
il mio piccolo report!!
arrivato carico e quasi sicuro di battere il mio 2:14 di settembre (era la prima volta che giravo al mugello)con un 2:12,entro neanche troppo concentrato e do gas;vedo che gli altri li tengo dietro abbastanza "agevolmente"(sono partito dietro jack)ma dopo pochi giri mi sento la moto che allarga in un modo indecente le curve in percorrenza,e appena do gas sento come se mi scivolasse un pelo;e appena mi accorgo di questo appena fuori dalla bucine il buon mik mi svernicia in un modo imbarazzante;da quel momento cambio guida e cerco di spigolare un po' le curve (sicuramente contro producente x il mugello,ma almeno sperimento mi dico:dopo aver visto che tanto dietro non avevo nessuno a cui potevo dare fastidio)e cosi' facendo riesco a raggiungere jack che girava costante in 17,5 x poi passarlo 1 giro prima della bandiera(bravo jack,ora hai un tempo buono e costante)!!esco guardo i tempi e vedo che giravo in 17/ 16.5 costante,ma con una moto inguidabile!!! chiedo consiglio al mitico diabolik(blackound),entro fiducioso e stavolta concentrato e con la pressione post a 1,5(era a 1.7 appena uscito)!!riesco entrare in coda a mik stavolta;ingarelliamo subito(lui non mi vedeva
)2 giri veloci dove mi da 30/40 metri ma mi sentivo la moto praticamente quasi perfetta,ma qui la sfiga:1 il crono non mi prende tempi(e non ho riscontri) 2 al terzo giro perdo la vite che tiene il pedalino del cambio,e cosi' mollo il colpo ed esco perdendo il turno!!
molto demoralizzato cerco aiuto ai box e qui trovo il buon Nme e combricola che mi rassicura,+ tutti gli altri gay al loro rientro!!e quando mik mi dice che nei giri iniziali e' dove ha stampato il 2:11,mi mangio le mani e rimango nella mia curiosita',ma invogliato a ripetermi!!!ora gli altri 2 turni ho avuto un traffico pazzesco e sono riuscito a fare un 2:14:5 nel primo con un optimal lap di 13:9,e il famoso ultimo turno fatto con mik dietro pieno di sorpassi e un rientro x bandiera rossa,un 15:45,ma con un best di 13:2!!
ora non voglio pensare ad un 11,ma un 2:12 credo di averlo fatto nel turno dove ho perso il pedalino!!
cosi' rimanendo sono costretto a tornare al muggio prima o poi!!
grazie a tutta la compagnia,e che qualcuno mi aiuti ad associare i nik ai presenti!!![]()