Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Ma vai a cagare.......son dati di fatto............zeru tituli come voi per i prossimi 40 anni! affogate nel petrolio dell'impunito!
Originariamente Scritto da winter1969 Si il mio nick è winter perchè sono Juvemerdino ma tu sei quello con la Brutale al Giogo ????? Si... amico Juvemerdino, ero io illo
Originariamente Scritto da TonyManero Si... amico Juvemerdino, ero io illo PD non sono Juvemerdino
Originariamente Scritto da winter1969 PD non sono Juvemerdino non cambia niente, fai schifo lo stesso
Originariamente Scritto da Segy non cambia niente, fai schifo lo stesso puppaMelo Fiorentino d'acqua dolce
Originariamente Scritto da winter1969 puppaMelo Fiorentino d'acqua dolce
Originariamente Scritto da Segy uppa la classifica.........grazie
Originariamente Scritto da winter Si il mio nick è winter perchè sono Juvemerdino cmq il perche hai scelto come nik INVERNO non ce l'hai mai detto ...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da winter1969 uppa la classifica.........grazie sei te l'esperto puppante e l'altro bischero tuo socio
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle madò che numeri.... [IMG][/IMG] è uno sfigato.. bata vedere dové andato nel gen 2003... INTERMERDA MANGIA CRUDO!!!
Regole del Forum