Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T chi è?
Originariamente Scritto da winter1969 non ricordavo così quella maglia... non é che ti sbagli con questa??
Originariamente Scritto da Mr Frowning grande attaccante,putroppo ha giocato in squadrette di secondo piano,tranne la parentesi roma,e alla fine non ha vinto nulla...meritava una grande squadra Ammazzati
Originariamente Scritto da TonyManero Ammazzati vero...scusa,dimenticavo i tanti trofei vinti con la fiorentina
Originariamente Scritto da Segy evvai dh ...bello il tuo avatar...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
IMPICCATEVI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mr Frowning vero...scusa,dimenticavo i tanti trofei vinti con la fiorentina riAmmazzati
minchia che siete permalosi...che la fiorentina non ha mai vinto nulla è un semplice dato di fatto
Originariamente Scritto da Mr Frowning minchia che siete permalosi...che la fiorentina non ha mai vinto nulla è un semplice dato di fatto si stà parlando di squadre di calcio, che c'entra la fiorentina? giocano all'arterio franchi che vuoi sperare
Originariamente Scritto da jamex si stà parlando di squadre di calcio, che c'entra la fiorentina? giocano all'arterio franchi che vuoi sperare veramente si parla di batistuta...i fiorentini si sono impermalositi quando ho detto che bati meritava una grande squadra
Regole del Forum