Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: CADUTA

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger78 Visualizza Messaggio
    io sto bene a parte un'abrasione nel posteriore... che male!

cosa positiva la tigrotta non si e' fatta un graffio, la staffa della valigia e il manubrio hanno salvato tutto.... per questo gran culo. non ho neanche graffiato gli specchietti...

risultato finale devo cambiare pedalina del freno staffa valigia e penso.. il manubrio

ieri parlando con un mio amico lui dice che secondo lui e' stato il mono posteriore secondo lui la molla quando ho alzato la moto era compressa e mi ha fatto saltare via...

boh cmq penso di mettere un mono nuovo il mupo ab4 altri soldi...
    se vuoi cambiare il mono solo perchè il tuo amico ti ha detto una simile caz@@ta evita:qui sul mono originale si spara a zero in modo eccessivo,ok fa cagare rispetto a quelli aftermarket ma fin che non spingi in modo veramente allegro e sai che negli avvallamenti ondeggia un po',ma solo a pieno carico con borse e passeggero,non è certo pericoloso.io l'ho cambiato e miglioramenti sono netti ma con quello originale ci ho fatto 19000km guidando sia sportivamente che a pieno carico e anche se i suoi limiti sono evidenti non mi ha mia dato problemi tali da definirlo pericoloso.la maggior parte degli utenti della tigre e non mi riferisco ai pazzi qui sul forum che hanno delle tiger che farebbero invidia a rossi che usano la tigre per quello che alla fine è ,una moto tuttofare turistica,questi problemi manco li ha notati.chiedi in un conce triumph quante tigri vedono col mono cambiato,forse solo quelli iscritti su questo forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    se vuoi cambiare il mono solo perchè il tuo amico ti ha detto una simile caz@@ta evita:qui sul mono originale si spara a zero in modo eccessivo,ok fa cagare rispetto a quelli aftermarket ma fin che non spingi in modo veramente allegro e sai che negli avvallamenti ondeggia un po',ma solo a pieno carico con borse e passeggero,non è certo pericoloso.io l'ho cambiato e miglioramenti sono netti ma con quello originale ci ho fatto 19000km guidando sia sportivamente che a pieno carico e anche se i suoi limiti sono evidenti non mi ha mia dato problemi tali da definirlo pericoloso.la maggior parte degli utenti della tigre e non mi riferisco ai pazzi qui sul forum che hanno delle tiger che farebbero invidia a rossi che usano la tigre per quello che alla fine è ,una moto tuttofare turistica,questi problemi manco li ha notati.chiedi in un conce triumph quante tigri vedono col mono cambiato,forse solo quelli iscritti su questo forum
    io per esempio sono uno di quelli che ce l'ha originale e non si lamenta proprio...

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Cmq tra langhe e liguria ci sono alcune curve che inspiegabilmente e senza vedere nulla, mi sono anche fermato una volta (nei tornanti prima di arrivare a Dogliani arrivando da Bossolasco) e non si capisce il perchè ma si è sul ghiaccio .... E a vedere e a toccare l'asfalto non c'è nulla .... mistero!! In liguria su che strada ti è successo? Perchè un 'altra che ha alcune curve velenose è quella del Melogno ... Son curve misteriose in cui la moto ha reazione assurde ...

TCP Rider Senior
    asfalto rattoppato che ha scalinato la gomma?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tiger78
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    asfalto rattoppato che ha scalinato la gomma?
    No.. siamo tornati indietro per vedere asfalto ok nessuna riga bianca di mezzeria sabbia etc...
    Ieri ho portato la moto dal meccanico ho cambiato gomme con dunlop roadsmart e il manubrio non e' storto... me la cavo con poco.
    Una caduta che non riesco a spiegarmi cmq ero sul colle del san bernardino...
    Hai ragione sulle strade tra dogliani e bossolasco... infatti non ci vado mai.
    L'unico posto per godersi veramente la moto sono sui colli francesi: asfalto perfetto strade pulito e poco traffico!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12