il mercato del lavoro in italia è un giungla...
e purtroppo i vizi, le furbizie ed il mal costume sono stati sanati e regolati con una serie di leggi che non sono di questo mondo, o meglio non sono per questa parte di mondo, leggi che vanno bene solo in teoria o nei paesi con la neve ...o in quello dei balocchi..
hanno dato un pistola carica in mano a degli assassini..
insomma.. prenderla in quel posto era già una probabilità, adesso (o meglio da qualche anno) che si possa prenderla perchè le maglie e le possibilità della legge sono ampie , è una certezza...

ognuno ha la sua storia.. io brevemente vi racconto quello che sta succedendo nell'ufficio accanto al mio..perchè la mia è troppo lunga.. e complicata!
dove una operaia stanca della situazione che si è creata da noi, stamattina si è presentata in azienda con un responsabile sindacale..
purtroppo la poveretta non sa, che noi già da diversi mesi, abbiamo assunto, in modo del tutto fittizio ed inutile, il figlio del segretario regionale di quel sindacato..insomma il povero cristo avrà grane col capo? potrà portare avanti questa pratica o ai piani alti insabbieranno tutto per le solite connivenze?

qui mi fermo a voi le conclusioni..