Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex ti giuro che ormai adopero la moto pochissimo e alla media folle di 60 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo !!! fai quello ke ti senti il Pres ti osserva
io ho ancora la gomma aperta!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula io ho ancora la gomma aperta!!!! regalo un treno di dragon con ancora un 1000km dietro e 2000km davanti al prezzo simbolico di 50€ sped incluse
Originariamente Scritto da apetta cross regalo un treno di dragon con ancora un 1000km dietro e 2000km davanti al prezzo simbolico di 50€ sped incluse finalmente anche io posso andare al bar, e guardare la mia gomma!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula finalmente anche io posso andare al bar, e guardare la mia gomma!!!! certo sono kiuse la fobia di ki crede ke se kiude la gomma sa guidare ... diomio ne vedo di cancelli con le gomme kiuse in strada
Originariamente Scritto da apetta cross certo sono kiuse la fobia di ki crede ke se kiude la gomma sa guidare ... diomio ne vedo di cancelli con le gomme kiuse in strada si ma la bar mica sanno che sono cancello.....loro credono che so manico!!! ihihihihih
Originariamente Scritto da Tonzula si ma la bar mica sanno che sono cancello.....loro credono che so manico!!! ihihihihih
Regole del Forum