Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma quanti troll ci sono?
a me piaceva il GdLP basta, cambio avatar addio
Vendo borsa serbatoio GIVI
il GdLP non morirà mai
Originariamente Scritto da apetta cross ecco il nuovo avatar 3.0 della Miss Presidentessa GdI non sono bionda però quello è esattamente lo sguardo che ho fatto appena ho visto 'sto scempio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine non sono bionda però quello è esattamente lo sguardo che ho fatto appena ho visto 'sto scempio
ottimo!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
sembra che Mamba si candidi
Originariamente Scritto da apetta cross ma poi sembra un maschio e che cavolo è quella roba rossa sulla testa? e cmq io non faccio il Presidente di niente e di nessuno si vede che mi sono svegliata di buzzo buono, stamattina?
Originariamente Scritto da miss_valentine ma poi sembra un maschio e che cavolo è quella roba rossa sulla testa? e cmq io non faccio il Presidente di niente e di nessuno si vede che mi sono svegliata di buzzo buono, stamattina? è ufficiale sei fuori
Originariamente Scritto da apetta cross è ufficiale sei fuori in che senso?
Regole del Forum