Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Franciacorta 17 aprile mattino

TCP Rider L'avatar di cienne
    Moto
    Aprilia ET50, Tuareg rally125,PX125,CBF600,Special50,Street Triple R

Franciacorta 17 aprile mattino

Ciao,
    abbiamo prenotato 2 turni al circuito di Franciaciorta domenica mattina, c'è qualcuno del Forum o qualcuno che si vuole unire?

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    azz.. non c'è più un turno libero e neanche una street, una daytona o una speed....

Basta dirlo...

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Vado domani...ma ho prenotato lunedi..adesso la gente inizia a scannarsi per i turni,alla faccia della crisi!!!
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Moto
    Volevamo prenotare 3 turni , disponibili fino a quando abbiamo dato l'ok e il terzo non ce l'ha + confermato...., 1 secondo prima di noi qualcuno ha confermato 10 posti in un botto..

Praticamente a gomitate...., non mi aspettavo di meglio per la data di domenica..

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    io forse passo con la mia street ma non giro, vengo a vedere degli amici!!

TCP Rider L'avatar di ALEANDRO
    Moto
    ex SPEED TRIPLE ,STREET FIGHTER
    .... prenotato lunedi!!!

Moto
    Lor signori...
    Che pettinata che ho preso..., ho capito perchè nessuno è andato a girare di domenica a Franciacorta..
    premettendo che vado ma non sono una cima , sarò andato in pista 5 volte...ero illuso che le selezioni per i turni divisi da Franciacorta ossia da A professional fino a C "amatori veloci ma non troppo" fosse una cosa intelligente.., in realtà qualsiasi turno è identico all'altro..., mi son trovato con l'unica moto targata in mezzo ad un orda barbarica...che mi ha passato da ogni dove...

Ho letto ben bene i nomi stile Forum sulla gobba delle loro tute... , giusto per menzionarne qualcuno:

-Psyco
    -Killer
    -street knife
    -devil
    -no tollerance
    -street war

Beh..vi lascio immaginare...

Era la prima a volta a Franciacorta, ovviamente mi son divertito parecchio.. diciamo solo che la prossima uscita sarà infrasettimanale...giusto per girare un pò + tranquillo..

ciauz

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da carlito72 Visualizza Messaggio
    Lor signori...
    Che pettinata che ho preso..., ho capito perchè nessuno è andato a girare di domenica a Franciacorta..
    premettendo che vado ma non sono una cima , sarò andato in pista 5 volte...ero illuso che le selezioni per i turni divisi da Franciacorta ossia da A professional fino a C "amatori veloci ma non troppo" fosse una cosa intelligente.., in realtà qualsiasi turno è identico all'altro..., mi son trovato con l'unica moto targata in mezzo ad un orda barbarica...che mi ha passato da ogni dove...

Ho letto ben bene i nomi stile Forum sulla gobba delle loro tute... , giusto per menzionarne qualcuno:

-Psyco
    -Killer
    -street knife
    -devil
    -no tollerance
    -street war

Beh..vi lascio immaginare...

Era la prima a volta a Franciacorta, ovviamente mi son divertito parecchio.. diciamo solo che la prossima uscita sarà infrasettimanale...giusto per girare un pò + tranquillo..

ciauz
    purtroppo a franciacorta i turni ( a parte la A) sono liberi perciò tra B e C spesso non cè differenza. Se sei all'inizio ti posso dare il consiglio di prendere un infrasettimanale oppure i turni la mattina presto o gli ultimi al pomeriggio che di solito sono più liberi. comunque l'importante è che ti sei divertito

Moto
    Ma guarda,
    il problema secondo me non è stata la pistata con della gente che andava davvero veloce...,dal canto mio anche se non veloce tenevo le mie traiettorie e non sono stato sicuramente di intralcio, penso più che altro che se, Tu Autodromo, organizzi dei turni dove hai suddiviso gli stessi per capacità di guida, come da iscrizione, è perchè sei consapevole che c'è gente che va in pista per divertirsi e magari migliorarsi e altri vanno in pista davvero organizzati per divertirsi e sopratutto fare i tempi sul giro.

Sono del parere che se un totale neofita (prima pistata) avesse prenotato il turno per "piloti meno esperti e più lenti" e poi si fosse trovato in mezzo a 15 ducati 1098 preparate da pista con piloti che oltre al ginocchio grattavano anche i gomiti sarebbe stato abbastanza pericoloso per tutti.

Io sono del parere che se dici una cosa e mi fido deve essere rispettata, Avrei preferito che all'iscrizione fosse specificato "qui corrono tutti" e non quanto sopra già detto anche se poi, molto probabilmente, mi sarei iscritto lo stesso.

Non ne voglio fare una polemica sterile che non frega a nessuno ,probabilmente sono stato ingenuo ed è una mia mancanza, ma post turni se ne è parlato a livello di "chiacchere da bar" ed in effetti come ogni cosa ci possono essere 1000 pensieri e correnti di pensiero.

tutto qui..

ciaoo

questo è todo..

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da carlito72 Visualizza Messaggio
    Ma guarda,
    il problema secondo me non è stata la pistata con della gente che andava davvero veloce...,dal canto mio anche se non veloce tenevo le mie traiettorie e non sono stato sicuramente di intralcio, penso più che altro che se, Tu Autodromo, organizzi dei turni dove hai suddiviso gli stessi per capacità di guida, come da iscrizione, è perchè sei consapevole che c'è gente che va in pista per divertirsi e magari migliorarsi e altri vanno in pista davvero organizzati per divertirsi e sopratutto fare i tempi sul giro.

Sono del parere che se un totale neofita (prima pistata) avesse prenotato il turno per "piloti meno esperti e più lenti" e poi si fosse trovato in mezzo a 15 ducati 1098 preparate da pista con piloti che oltre al ginocchio grattavano anche i gomiti sarebbe stato abbastanza pericoloso per tutti.

Io sono del parere che se dici una cosa e mi fido deve essere rispettata, Avrei preferito che all'iscrizione fosse specificato "qui corrono tutti" e non quanto sopra già detto anche se poi, molto probabilmente, mi sarei iscritto lo stesso.

Non ne voglio fare una polemica sterile che non frega a nessuno ,probabilmente sono stato ingenuo ed è una mia mancanza, ma post turni se ne è parlato a livello di "chiacchere da bar" ed in effetti come ogni cosa ci possono essere 1000 pensieri e correnti di pensiero.

tutto qui..

ciaoo

questo è todo..
    Ma la tua non è una polemica ma è una cosiderazione giusta e io la penso come te.
    Però, purtroppo (e sottolineo purtroppo) la suddivisione B e C è consigliata, ciò significa che ognuno può prenotare comunque dove vuole al di la che sia più veloce o lento, e che nessuno dell'autodromo controlla.
    Il consiglio che mi sono permesso di darti di prenotare la mattina presto o il pomeriggio tardi è solamente dovuto al fatto che, soprattutto quando i turni sono pieni come lo erano domenica, si trova in pista di tutto, da chi gira in 1.15 e chi gira in 1.50 e tutti prenotano nel turno dove trovano posto, senza badare alla suddivisione B/C.
    tutto qui.
    Alla fine, secondo me, il problema principale di Franciacorta è che 40 MOTO SONO TROPPE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima