Ciao,
abbiamo prenotato 2 turni al circuito di Franciaciorta domenica mattina, c'è qualcuno del Forum o qualcuno che si vuole unire?
ciao
Ciao,
abbiamo prenotato 2 turni al circuito di Franciaciorta domenica mattina, c'è qualcuno del Forum o qualcuno che si vuole unire?
ciao
azz.. non c'è più un turno libero e neanche una street, una daytona o una speed....
Basta dirlo...![]()
Vado domani...ma ho prenotato lunedi..adesso la gente inizia a scannarsi per i turni,alla faccia della crisi!!!
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Volevamo prenotare 3 turni , disponibili fino a quando abbiamo dato l'ok e il terzo non ce l'ha + confermato...., 1 secondo prima di noi qualcuno ha confermato 10 posti in un botto..
Praticamente a gomitate...., non mi aspettavo di meglio per la data di domenica..
io forse passo con la mia street ma non giro, vengo a vedere degli amici!!
.... prenotato lunedi!!!
Lor signori...
Che pettinata che ho preso..., ho capito perchè nessuno è andato a girare di domenica a Franciacorta..
premettendo che vado ma non sono una cima , sarò andato in pista 5 volte...ero illuso che le selezioni per i turni divisi da Franciacorta ossia da A professional fino a C "amatori veloci ma non troppo" fosse una cosa intelligente.., in realtà qualsiasi turno è identico all'altro..., mi son trovato con l'unica moto targata in mezzo ad un orda barbarica...che mi ha passato da ogni dove...
Ho letto ben bene i nomi stile Forum sulla gobba delle loro tute... , giusto per menzionarne qualcuno:
-Psyco
-Killer
-street knife
-devil
-no tollerance
-street war
Beh..vi lascio immaginare...
Era la prima a volta a Franciacorta, ovviamente mi son divertito parecchio.. diciamo solo che la prossima uscita sarà infrasettimanale...giusto per girare un pò + tranquillo..
ciauz
purtroppo a franciacorta i turni ( a parte la A) sono liberi perciò tra B e C spesso non cè differenza. Se sei all'inizio ti posso dare il consiglio di prendere un infrasettimanale oppure i turni la mattina presto o gli ultimi al pomeriggio che di solito sono più liberi. comunque l'importante è che ti sei divertito![]()
Ma guarda,
il problema secondo me non è stata la pistata con della gente che andava davvero veloce...,dal canto mio anche se non veloce tenevo le mie traiettorie e non sono stato sicuramente di intralcio, penso più che altro che se, Tu Autodromo, organizzi dei turni dove hai suddiviso gli stessi per capacità di guida, come da iscrizione, è perchè sei consapevole che c'è gente che va in pista per divertirsi e magari migliorarsi e altri vanno in pista davvero organizzati per divertirsi e sopratutto fare i tempi sul giro.
Sono del parere che se un totale neofita (prima pistata) avesse prenotato il turno per "piloti meno esperti e più lenti" e poi si fosse trovato in mezzo a 15 ducati 1098 preparate da pista con piloti che oltre al ginocchio grattavano anche i gomiti sarebbe stato abbastanza pericoloso per tutti.
Io sono del parere che se dici una cosa e mi fido deve essere rispettata, Avrei preferito che all'iscrizione fosse specificato "qui corrono tutti" e non quanto sopra già detto anche se poi, molto probabilmente, mi sarei iscritto lo stesso.
Non ne voglio fare una polemica sterile che non frega a nessuno ,probabilmente sono stato ingenuo ed è una mia mancanza, ma post turni se ne è parlato a livello di "chiacchere da bar" ed in effetti come ogni cosa ci possono essere 1000 pensieri e correnti di pensiero.
tutto qui..
ciaoo
questo è todo..
Ma la tua non è una polemica ma è una cosiderazione giusta e io la penso come te.
Però, purtroppo (e sottolineo purtroppo) la suddivisione B e C è consigliata, ciò significa che ognuno può prenotare comunque dove vuole al di la che sia più veloce o lento, e che nessuno dell'autodromo controlla.
Il consiglio che mi sono permesso di darti di prenotare la mattina presto o il pomeriggio tardi è solamente dovuto al fatto che, soprattutto quando i turni sono pieni come lo erano domenica, si trova in pista di tutto, da chi gira in 1.15 e chi gira in 1.50 e tutti prenotano nel turno dove trovano posto, senza badare alla suddivisione B/C.
tutto qui.
Alla fine, secondo me, il problema principale di Franciacorta è che 40 MOTO SONO TROPPE