a me piace![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ovvio....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
IDovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.
Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.