Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi sembra di averlo già detto...probabilmente una Dorsoduro750 o una Hypermotard 796 , voglio provare questo genere che non ho mai avuto modo di sperimentare prima , vicino a casa ho la pista di Castelletto ottima per i motard , potrebbe essere meta fissa nei pomeriggi domenicali...
spettacolare![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Aprilia, ha venduto un miliardo di scooter e 1 miliardo di 125 e 250 cc che negli anni 80-90 hanno spopolato tra i teenagers e sono stati per molti la "PRIMA MOTO"....per quanto concerne le cilindrate superiori , direi che non c'e' molto da aggiungere a quanto riportato da wikipedia...
L'Aprilia è una azienda motociclistica italiana fondata nel 1945 a Noale. Essa rappresenta una leggenda dello sport mondiale, avendo vinto ben 40 [1] campionati del mondo in diverse categorie.
In sintesi , due aziende moto diverse , Triumph ha sempre "primeggiato" nel settore classic (poca spesa tanta resa) , Aprilia è un azienda che ha sempre "combattuto" nel settore supersportive vedendosela con i colossi japponesi e dovendo quindi necessariamente investire in ricerca e sviluppo....
Ah...scusami...non sapevo di dover rendere conto a te di quello che vorrei fare con la prossima moto...
Appena decido ti avviso subitissimamente ...anzi apro un topic prima di staccare l'assegno e ci metto anche un pò di Gnagna nuda giusto per avere un po' di affluenza...![]()
MA poi scusa...ma a te interessa veramente quale sarà la mia prossima moto ?
Ultima modifica di Gianluca74; 04/05/2011 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica