Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io acquisto , spendo dei soldi e quindi mi sento in diritto di criticare ciò che ho , se poi si parla di un nuovo modello non vedo il perchè dovrei essere frenato nelle mie opinioni per il solo fatto di essere su un forum monomarca (non è un forum ufficiale Triumph) , farei esattamente le stesse critiche se mi trovassi su un forum Honda in merito alla nuova hornet (ed anche a quella precedente) .
Se una cosa mi piace lo dico , se non m piace lo dico , non vedo quale sia il problema , se Utenti come te o Phyton trovate i miei commenti stucchevoli potete anche mettermi fra gli ignorati ed avrete il "vostro" forum libero da commenti "fuori tendenza"
Vedo un sacco di utenti , soprattutto tra gli "anziani" che criticano alcuni modelli allo stesso modo eppure non vi ho mai visto dire nulla di rimando a queste Persone , probabilmente vi sono sfuggiti quei commenti.....oppure altro ....
Condivido in pieno , però certi "paragoni" passami il termine sono inevitabili quando si parla di moto nuove , quasi allineate come prezzo e appartenenti alla stessa tipologia di mercato , credo che siano paragoni necessari e che si pone chiunque si appresti all'acquisto di una moto nuova o per un semplice “pour parler” ...
Ultima modifica di Gianluca74; 04/05/2011 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
avrà un signor motore...e un'ottima centralina...ma fa abbastanza caga.. ...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Evidentemente non riesco a farmi comprendere, ci provo con un esempio.
Vado al bar, compro la brioche, disgustato dico al barista "dh che schifo" SONO LEGITTIMATO. Vado in piazza.... e dico ai miei amici "dh che brioche del cacchio ho mangiato la" SONO LEGITTIMATO. Torno nel bar..... non consumo.... ed ad ogni momento dico "dh che schifo che fanno le brioche qua, meglio ql del bar da gigi". QUA NN SONO LEGITTIMATO.
A tutto c e un limite, ci sono critiche e critiche.... ql continuative... son fuori luogo...
Son stato chiaro?
Naturalmente e un mio parere........
quoto sulla necessità di fare paragoni, è una cosa assolutamente ovvia, naturale e necessaria.
certo, mica è colpa di noi utenti finali se le comparazioni sono impietose verso i modelli che voi difendete a spada tratta manco foste azionisti di maggioranza triumph.
paragonate la bonnie alla kawa (non ricordo il modello) o alla guzzi w7 e probabilmente ci troverete in prima fila ad apprezzare la superiorità della MC triumph
secondo me un pochino si manca di obiettività, e non lo dico per voler far polemica, anzi, spero che gli animi si plachino un pò, in troppi vi siete infervorati senza motivo
lunga vita e serenità![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-