az, oggi sono andato dal gommista.
Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).
a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart![]()

az, oggi sono andato dal gommista.
Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).
a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart![]()

mi hanno sempre incuriosito e se e' vero che ci sono finalmente le misure* saranno le mie prossime gomme...... a qualsiasi prezzo......hemmm....si fa per dire
*giusto ieri controllavo sul sito Pirelli se avessero fatto il 180 post. per il nostro Tigro ma ....negativo........forse non era aggiornato..
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

dovrei fare un paio di viaggetti in autostrada a pieno carico (zav e tris di Baligepiene) e siccome ho le road attac2 che tendono allo spiattellamento ma non sono consumatissime e ancora mi danno soddisfazioni
vorrei finirle e verso fine giugno a sto' punto montare le Trail
....mmmmah....non so vedremo che dice Giovanni/Pneusgiovo
per quanto riguarda l'affidabilita' di questa gomma beh voglio provare di persona (mi piace cambiare) come vanno.....ricordo che, anche delle RoadAttak2 non ne parlavano bene invece, pur arrivando io da un treno di RoadSmart con cui ho fatto 10.000 fantastici km ,ho voluto cambiare e mi sono trovato anche meglio....molta gente diffidente si e' poi comunque ricreduta dopo averle provate (ad es. DOCG
)...
tutto questo era per dire che, anche le gomme come le sospensioni ecc. ecc. sono moooolto soggettive![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

A me stanno parlando bene delle pirelli scorpion sync.
Qualcuno le ha provate? costi?

Secondo me il sito Pirelli non è ancora aggiornato, ma la misura 180/55 zr 17 c'è, ed è dimostrato su inmoto di maggio dove le scorpion trail sono montate sulla Honda Crossrunner...
Io ho avuto le scorpion sync e mi sono trovato benissimo, però sono comme costosette, ricordo di averle montate con 280 euro nel 2009!