Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Pirelli Scorpion Trail

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Frankie100
    Moto
    Tiger 1050 & Guzzi 850 T5 "cavallo di Ferro Italiano"

Pirelli Scorpion Trail

az, oggi sono andato dal gommista.

Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).

a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart

TCP Rider L'avatar di maciupiciu
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio
    az, oggi sono andato dal gommista.

Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).

a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart
    sembrano un pochino esosi....resto curioso di capire come vanno le scorpion sulla tigrotta

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da maciupiciu Visualizza Messaggio
    sembrano un pochino esosi....resto curioso di capire come vanno le scorpion sulla tigrotta

mi hanno sempre incuriosito e se e' vero che ci sono finalmente le misure* saranno le mie prossime gomme...... a qualsiasi prezzo......hemmm....si fa per dire

*giusto ieri controllavo sul sito Pirelli se avessero fatto il 180 post. per il nostro Tigro ma ....negativo........forse non era aggiornato..
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di maciupiciu
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    mi hanno sempre incuriosito e se e' vero che ci sono finalmente le misure* saranno le mie prossime gomme...... a qualsiasi prezzo......hemmm....si fa per dire

*giusto ieri controllavo sul sito Pirelli se avessero fatto il 180 post. per il nostro Tigro ma ....negativo........forse non era aggiornato..
    ho controllato anch'io sul sito dopo aver visto le misure della crossrunner, con lo stesso risultato. Quando parli di "prossime" a che periodo ti riferisci?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Confermo che è solo un problema di sito;viste dal gommaio misura 180.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da maciupiciu Visualizza Messaggio
    ho controllato anch'io sul sito dopo aver visto le misure della crossrunner, con lo stesso risultato. Quando parli di "prossime" a che periodo ti riferisci?
    dovrei fare un paio di viaggetti in autostrada a pieno carico (zav e tris di Balige piene) e siccome ho le road attac2 che tendono allo spiattellamento ma non sono consumatissime e ancora mi danno soddisfazioni vorrei finirle e verso fine giugno a sto' punto montare le Trail ....mmmmah....non so vedremo che dice Giovanni/Pneusgiovo

per quanto riguarda l'affidabilita' di questa gomma beh voglio provare di persona (mi piace cambiare) come vanno.....ricordo che, anche delle RoadAttak2 non ne parlavano bene invece, pur arrivando io da un treno di RoadSmart con cui ho fatto 10.000 fantastici km ,ho voluto cambiare e mi sono trovato anche meglio ....molta gente diffidente si e' poi comunque ricreduta dopo averle provate (ad es. DOCG )...

tutto questo era per dire che, anche le gomme come le sospensioni ecc. ecc. sono moooolto soggettive
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    dovrei fare un paio di viaggetti in autostrada a pieno carico (zav e tris di Balige piene) e siccome ho le road attac2 che tendono allo spiattellamento ma non sono consumatissime e ancora mi danno soddisfazioni vorrei finirle e verso fine giugno a sto' punto montare le Trail ....mmmmah....non so vedremo che dice Giovanni/Pneusgiovo

per quanto riguarda l'affidabilita' di questa gomma beh voglio provare di persona (mi piace cambiare) come vanno.....ricordo che, anche delle RoadAttak2 non ne parlavano bene invece, pur arrivando io da un treno di RoadSmart con cui ho fatto 10.000 fantastici km ,ho voluto cambiare e mi sono trovato anche meglio ....molta gente diffidente si e' poi comunque ricreduta dopo averle provate (ad es. DOCG )...

tutto questo era per dire che, anche le gomme come le sospensioni ecc. ecc. sono moooolto soggettive
    Giusto pippo....Unico neo che a 6000 km sono da cambiare!!!!!
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

gran gomme le connti road attack 2...ci ho fatto circa 8k km senza scivolare una volta...poi ne ho fatti altri 1000 ma non andavano molto bene.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    A me stanno parlando bene delle pirelli scorpion sync.

Qualcuno le ha provate? costi?

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Secondo me il sito Pirelli non è ancora aggiornato, ma la misura 180/55 zr 17 c'è, ed è dimostrato su inmoto di maggio dove le scorpion trail sono montate sulla Honda Crossrunner...
    Io ho avuto le scorpion sync e mi sono trovato benissimo, però sono comme costosette, ricordo di averle montate con 280 euro nel 2009!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima