Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Giornate rehm........

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Giornate rehm........

siccome la mia disponibilità per andare in pista è prevalentemente il venerdì e/o il sabato e siccome braghi in questi giorni ha poche date disponibili volevo orientarmi su un altro organizzatore che facendo la tre giorni ha più disponibilità......chi ha girato con loro come si è trovato ad organizzazione? bisogna attendere molto per entrare in pista? ho chiesto se fosse possibile fare la singola giornata è mi hanno risposto di si.......aspetto vs. commenti in merito.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    A me l'unica cosa che crea sbattimenti è che sono crucchi(non so mezza parola di tedesco)e che non saprei come pagare...ma c'è gente del forum come ALE72 o altri che girano con loro regolarmente...prova a chiedere a loro
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    penso che ci siano anche italiani e cmq a me hanno risposto in italiano alla mail.......

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ottimo....fammi sapere quando sai le date e quanto costa...in teoria sono piu "economici" rispetto agli organizzatori nostrani..soprattutto se si fanno piu giorni..Non ho mai girato con loro ma so di gente che ne parla molto bene,dividono le persone per tempi e se non sbaglio si sparano anche la garetta alla fine del WE..uno spasso insomma!!!!
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Moto
    se fai la tre giorni penso di si io ero interessato a fare la giornata unica..cmq le date le puoi vedere sul loro sito e/o sul sito di misano alla voce prove libere di altri organizzatori dove cliccando sulle date ti appare chi è l'organizzatore di turno.....cmq via mail mi ha risposto per la singola giornata il prezzo sarebbe di 180 - 200 euro......la tre giorni costa 490

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    un po' lunghi nel rispondere alle email.. ma rispondono in italiano!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    siccome la mia disponibilità per andare in pista è prevalentemente il venerdì e/o il sabato e siccome braghi in questi giorni ha poche date disponibili volevo orientarmi su un altro organizzatore che facendo la tre giorni ha più disponibilità......chi ha girato con loro come si è trovato ad organizzazione? bisogna attendere molto per entrare in pista? ho chiesto se fosse possibile fare la singola giornata è mi hanno risposto di si.......aspetto vs. commenti in merito.....
    Organizzazione fantastica (ho fatto il mugello ad agosto) molto corretti e turni divisi in fasce secondo i tempi che dichiari. Il 3° giorno c'è pure la garetta!!! Consigliatissima 3 gg al mugello €450.00, con 6 turni al giorno.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    sono stato due volte a Misano e due al Mugello con la Rehm e posso solo che parlarne bene.
    organizzazione molto affidabile ed efficienza tedesca.

però attenzione: in verità non sono 3 giorni pieni ma praticamente 2. venerdì e sabato giri tanto e bene. domenica mattina ci sono le garette per cui va via tutta (e giri niente) e poi nel pomeriggio se ho capito bene da quest'anno puoi girare solo se paghi un extra.

gli organizzatori parlano tranquillamente italiano e se hai qualsiasi problema vicino al motor-home vedrai che c'è un tendone della UVEX (vende anche caschi ed accessori); vai lì e chiedi di Ermanno...con lui si risolve sempre tutto!
    just in time to be too late

Moto
    quindi mi confermate che alla fine anche la giornata intera è divisa a turni quindi alla fine non giri tantissimo.....

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    sono stato due volte a Misano e due al Mugello con la Rehm e posso solo che parlarne bene.
    organizzazione molto affidabile ed efficienza tedesca.

però attenzione: in verità non sono 3 giorni pieni ma praticamente 2. venerdì e sabato giri tanto e bene. domenica mattina ci sono le garette per cui va via tutta (e giri niente) e poi nel pomeriggio se ho capito bene da quest'anno puoi girare solo se paghi un extra.

gli organizzatori parlano tranquillamente italiano e se hai qualsiasi problema vicino al motor-home vedrai che c'è un tendone della UVEX (vende anche caschi ed accessori); vai lì e chiedi di Ermanno...con lui si risolve sempre tutto!
    Quoto.Rispetto a qualche anno fa,anche Rehm si e' "adeguata" allorganizzazione delle giornate a turni,quantomeno qui in Italia.Anni fa si girava liberamente (entrata/uscita a piacimento),ma da quando andare in pista e' diventato "di moda",complice la maggior affluenza di persone e il livello molto diverso dei partecipanti,i turni in base alle capacita' sono diventati d'obbligo.
    P.S.:non fate i furbi dichiarando un tempo inferiore a quello che effettivamente fate,con il sistema a transponder se ne accorgono e vi spostano nel livello a voi piu' consono...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima