Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
sono stato due volte a Misano e due al Mugello con la Rehm e posso solo che parlarne bene.
organizzazione molto affidabile ed efficienza tedesca.

però attenzione: in verità non sono 3 giorni pieni ma praticamente 2. venerdì e sabato giri tanto e bene. domenica mattina ci sono le garette per cui va via tutta (e giri niente) e poi nel pomeriggio se ho capito bene da quest'anno puoi girare solo se paghi un extra.

gli organizzatori parlano tranquillamente italiano e se hai qualsiasi problema vicino al motor-home vedrai che c'è un tendone della UVEX (vende anche caschi ed accessori); vai lì e chiedi di Ermanno...con lui si risolve sempre tutto!
Quoto.Rispetto a qualche anno fa,anche Rehm si e' "adeguata" allorganizzazione delle giornate a turni,quantomeno qui in Italia.Anni fa si girava liberamente (entrata/uscita a piacimento),ma da quando andare in pista e' diventato "di moda",complice la maggior affluenza di persone e il livello molto diverso dei partecipanti,i turni in base alle capacita' sono diventati d'obbligo.
P.S.:non fate i furbi dichiarando un tempo inferiore a quello che effettivamente fate,con il sistema a transponder se ne accorgono e vi spostano nel livello a voi piu' consono...