ragazzi, ho ordinato questa telecamerina cinese ad un prezzo abbastanza basso!
qualcuno di voi l'ha provata?????
ragazzi, ho ordinato questa telecamerina cinese ad un prezzo abbastanza basso!
qualcuno di voi l'ha provata?????
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
Io la tengo , ti dico che per il prezzo che costa va benissimo , ma sappi che senza micro sd non funziona , perché lei non tiene memoria quindi dovrai spendere qualcosa per la memori card
3 cilindri forever
si si, la micro sd l'ho già... ma per quel che riguarda durata delle batterie e spazio occupato dalla registrazione??
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
Vabbè lo spazio va in base alla memori card , la batteria dura abbastanza , o meglio a tenerla sempre fissa una giornata non riesce a farla
3 cilindri forever
Ce l'ho, paghi poco, hai poco.
La batteria dura 30 minuti, per un volume di registrazione di poco superiore a 2 GB.
Se non necessiti di video ben fatti, devi filmare senza pretendere chissà che, prendila.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No dai 30 minuti no , io almeno un paio di ore dura , anche più , ovviamente come dici tu dal prezzo non puoi aspettarti chissà cosa pero alla fine qualcosina la fa ....
3 cilindri forever
io ce l'ho, l'ho usata qualche volta in pista e poi l'ho buttata giu per il cesso.
l'avevo pagata 10 euro ma vale quello che costa.
se non vuoi pretese prendila ma non aspettarti grandi cose.
la batteria mi pare che duri abbastanza ma bisogna caricarla sempre prima di usarla perchè si scarica anche se è spenta.
questo è un video che avevo fatto io con la md 80:
YouTube Video
mentre questo lo ho fatto con la drift x170:
YouTube Video
presa temopo fa e utilizzata molto poco ora e riposta nel cassetto , troppe onde nei video
La mia sfarfalla parecchio ! Dipendera' da coma la monti, ma se gli arrivano vibrazioni stai certo che vedrai le onde !?
Batteria !? in teoria dura 1,5/2 ore, la mia pero' piu' di una volta si e' spenta da sola ! Non so' probabilmente sempre vibrazioni, perche dopo ha ripreso a funzionare, quindi batteria non era .
Gia' detto il , vale poco avrai poco !!!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.