Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
gioko regolarmente
mi piacerebbe imparare
non ho tempo
te spezzo
Originariamente Scritto da Intrip la mia missione è arrivare a 1600 e tornare a sfidare l'apetta Master, dajje InTrip n@mmo !!!!!! l'apetta ormai non gioka + è arrugginita sono uscito dal tunnel mi stavo disintossicando poi è arrivato un karpov68 ke mi ha battuto clamorosamente non posso e non vojo mollare l'apetta chess c'è !!!
Ragazzi un libro da consigliarmi per cominciare? Pe mio figlio,io sono un caso irrecuperabile ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Ragazzi un libro da consigliarmi per cominciare? Pe mio figlio,io sono un caso irrecuperabile .... portalo in un circolo fallo giokare e divertirsi inizia da qui ! guardatevi il film Searching for Bobby Fisher è la storia di Josh(ua) Waitzkin
LEo, non farlo iscrivere la sera a chesscube, apetta spamma pure là mentre giochi
era un troll, non c'ho mai nemmeno pattato con te, maledetta ape infima ma verrà pure il tuo gg Originariamente Scritto da leo Ragazzi un libro da consigliarmi per cominciare? Pe mio figlio,io sono un caso irrecuperabile .... senti Apetta Chess è davvero un grande scacchista, non scherzo se va in pista come va sulla scacchiera, povera vallelunga, se li maggna tutti
Ultima modifica di Intrip; 21/04/2011 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip era un troll, non c'ho mai nemmeno pattato con te, maledetta ape infima ma verrà pure il tuo gg senti Apetta Chess è davvero un grande scacchista, non scherzo se va in pista come va sulla scacchiera, povera vallelunga, se li maggna tutti in moto vado + forte a scacchi so na segaccia
Originariamente Scritto da apetta cross in moto vado + forte a scacchi so na segaccia la strada non è una scacchiera
Originariamente Scritto da Intrip la strada non è una scacchiera gli scacchi ti insegnano ad avere rispetto il rispetto, ti insegna a vivere la strada, la pista, la moto, rappresentano la scacchiera a volte abbandonare significa conoscere i propri limiti
Originariamente Scritto da apetta cross gli scacchi ti insegnano ad avere rispetto il rispetto, ti insegna a vivere la strada, la pista, la moto, rappresentano la scacchiera a volte abbandonare significa conoscere i propri limiti allora rispetta le amicizie del forum e fammi vince nà partita dio bò
Originariamente Scritto da Intrip allora rispetta le amicizie del forum e fammi vince nà partita dio bò veramente l'ho fatto ma non te ne sei accorto Originariamente Scritto da wlecurve Giocavo anni fa' ed ero abbastanza bravo....poi mi sono appassionato alla figa....!!! puoi fare entrambe le cose
Ultima modifica di apetta cross; 21/04/2011 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum