...ecco le foto....

Mi piace!!! complimenti......2 domande..
ma le frecce non sono troppo vicine agli scarichi?
E' facile da montare?

si è facile..l'ho fatto da solo....si sono vicine agli scarichi e appena montate avevo paura che le frecce fondessero ma le ho collaudate perchè quasi sempre sono nel traffico di roma....

Secondo me il rizoma e' un po' caro. L' evotech e' un buon compromesso
Accidenti, davvero bello, grazie per le foto! Rispetto agli altri che ho visto sembra posizionare la targa leggermente più in basso. Forse proprio per questo riesce a essere omologato, no? L'omologazione la vedi da cosa? Anche le frecce lo sono? Grazie ancora, sono sempre più interessato per la mia nuova Speed MY11 :-)

il simbolo dell'omologazione è scritto sia sulle frecce che sulla luce targa....per il porta targa invece, avrai molto meno noie con le forze dell'ordine rispetto all'evotech ed al rizoma, perchè s2 concept è fisso e la targa rimane a 30° come pretende il codice della strada, mentre il rizoma e l'evotech sono regolabili e quindi possono romperti.....a dimenticavo, assieme alle frecce e luce targa , danno anche i connettori triumph
io ho montato l'evotech con le frecce a led originali triumph. secondo me sta benissimo. 120 euri il portatatrga+ 30 eruri la luce targa a led
scusami duranevefresca ma dalle foto che hai postato ti assicuro che la tua targa non è assolutamente inclinato a trenta gradi...
Ultima modifica di diwilly; 20/04/2011 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
E' nata Sara
Ummm... se è fisso a 30 gradi meglio ancora. Non vorrei solo che fosse fisso a un'inclinazione superiore che non si può cambiare. Accidenti come vorrei, ma da queste parti ormai si attaccano a tutto e io non voglio seccature possibilmente. Come siamo a gradi? Sono i 30 consentiti? Grazie :-)

qualcuno mi sa' spiegare perche' questo portatarga costa 55 eur..e rizoma e company sono tutti tra i 100 e i 150 eur???
Porta targa LighTech in materiali compositi - Prodotti - Moto.it