Benvenuto, Raffaele.................![]()
Benvenuto, Raffaele.................![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sono stato un po' indeciso anch'io tra buell e speed dovendo abbandonare uno Z1000 ma come la speed ghe ne' minga ciao
benvenuto![]()
grazie a tutti x il benvenuto.....MEDORO riassume la sintesi della mia filosofia,grande!!!....le vecchie buell, quelle che perdevano il cambio in moto x le vibrazioni, sono qualcosa di unico...like this:
Allegato 1550
...anche se poi il moderno dice tutto!
Allegato 1551
...e questa è la mia:
n. 5.jpg
...ora ho pure elimoinato tutte quelle plasticaccie copri cinghia....l'effetto snellente ha donato di brutto.
una sola parola: traditore![]()
![]()
qua nun c'è capisce nessuno raffaè
torna all'ovile
![]()
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Ciao raffa!
Non ti conosco personalmente ma ho visto le foto del 27 dicembre.. l'uscita con quel pazzo di Piero![]()
Nelle prossime uscite sicuramente ci sarò anch'io.. sempre che cambi queste benedette gomme....
Benvenuto in questo forum di matti!![]()
Ah, in estremis.. stasera partiamo per il bike expo.. ancora qualche posto.. ti vuoi aggiungere?
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-20-01-a.html
Ciaooo
Benvenuto Raffaele da Bari
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ma graaaaande...
nelle foto sono dolorante....calcola che quell'uscita mi è costata 2 vertebre....Piero è un fulmine e stargli dietro è follia....almeno x me
![]()
comunque domenica mattina ci riprovo....ovviamente terrò il mio passo![]()
x il Bike, diciamo che pago lo scotto del week scorso passato a milano con amici....devo riorganizzare il dinero e siccome ho appena speso altre 800 euro x modifiche alla moto è meglio star lontani dalle tentazioni della fiera più bella dell'anno....troppe spese![]()
attendo il tuo rientro x incontrare te e la tua motina![]()