Citazione Originariamente Scritto da baal7 Visualizza Messaggio
Caro Shining secondo me la mia moto ti piace tanto invece...vedo che ne parli a distanza di mesi e sei anche contento che sia ancora invenduta...se vuoi ti faccio un prezzo simpatia :-) I giudizi negativi li accetto volentieri come vedrai dai miei messaggi. Solo con te ho un po' esagerato, ma darmi di quello che si modifica la moto per fare il fico agli aperitivi sinceramente mi è sembrato un po' di + di un semplice commento alla moto. Soprattutto quando la special è frutto di ricerche, sperimentazione e tanto gusto personale. Sinceramente poi mal tollero gli aperitivi e tutti gli steve mcqueen de noantri che popolano purtroppo il mondo triumph. Quindi niente di personale ma visto che mi ci tiri dentro ho dovuto precisare nuovamente anche per quelli che leggeranno i prossimi commenti. Sai non è carino buttare m.... sugli altri iscritti al forum. Creare una special va oltre due specchietti aftermarket e 2 bandierine inglesi. Buon aperitivo e fammi uno squillo che ti faccio il prezzo ;-)
sì, vabbè, ciao e stammi bene