mò beato te.....
mò beato te.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Che figata!!!! Asfalto da paura e paesaggi mozzafiato!!!! Spero di andarci presto!!!!
Tozzi sei un paraculo!!!![]()
Resisto + senza respiro che senza moto!!!
Si ad un euro ci sono ancora ma devi prenotare a gennaio...io l'anno scorso l'ho pagato cosi per la moto ma ho prenotato a gennaio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buona vacanza!
Terra bellissima, con paesaggi e strada da urlo!
Fai tante foto! l'anno scorso mi sono accontentato di "sole" 1200 in 10 gg!
purtroppo è vero niente più offerte , vado in corsica almeno una volta l'anno e non ho mai speso più di 90 euro andata e ritorno 2 persone e 1 moto.
Ho fatto il preventivo per fine maggio, quindi fuori stagione, 174.00 euro !
Una botta!
ma quant'è bella la corsica, l'adoro, mi ci vorrei comprare un bilocale e andarci ogni tanto per staccare la spina o addirittura trasfermi, solo sogni per ora ma..................mai dire mai!
corsicaferies da 180 € di lunedì ora biglietto con tessera punti ( quindi piccolo sconto ) 210 €
Moby 187€ mi sa che vado con loro anche se sono sempre costantemente in ritardo !!!