Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Solo sciocca!?!?!?!?! Stai bene?!?!??! No..sono depressa!!!! Mi sono persino vestita da donna e ho i tacchi!!!
sciò
Per facilitare il broccolaggio
Originariamente Scritto da MTluc Ciao Miss ti trovo in forma Hola Faccio quello che posso Originariamente Scritto da Strega Klà No..sono depressa!!!! Mi sono persino vestita da donna e ho i tacchi!!! Allora sei gravissima
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà No..sono depressa!!!! Mi sono persino vestita da donna e ho i tacchi!!! è normale, Alessandro dice che in tutti noi c'è un 25% di omosessualità .... vedrai che magari ti passa
Originariamente Scritto da Python è normale, Alessandro dice che in tutti noi c'è un 25% di omosessualità .... vedrai che magari ti passa Se ci fosse solo un 25% di stupido forse passerebbe anche a te Miss......... alle 18,30........................................................................pensami MA INSOMMa ME LO DITe A CHE SERVE QUESTA SEZIONE O NO???
Originariamente Scritto da Strega Klà Miss......... alle 18,30........................................................................pensami Queste cose a comando già mi inquietano almeno dimmi perchè
Originariamente Scritto da Strega Klà Se ci fosse solo un 25% di stupido forse passerebbe anche a te Miss......... alle 18,30........................................................................pensami MA INSOMMa ME LO DITe A CHE SERVE QUESTA SEZIONE O NO??? La sezione non lo so , tu ad attirare Python a quanto pare Secondo me ti pedina
Originariamente Scritto da Strega Klà MA INSOMMa ME LO DITe A CHE SERVE QUESTA SEZIONE O NO??? a far uscire le triumphine in moto tra di loro, motogiri in rosa, così da non rallentare i rudi biker
Originariamente Scritto da miss_valentine Queste cose a comando già mi inquietano almeno dimmi perchè esce dall'ufficio a quell'ora ... e deve attraversare il cortile con i tacchi
è nata per indirizzare sul sicuro i morti di figa e quelli che mettono annunci tipo: cerco zavorrina in zona milano per giri e possibile convivenza max 35anni, pulita e discreta
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Regole del Forum