Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Guarda... la mia convivenza migliore, fino ad ora, è stata quella con il gatto sono un pò di parte, ma ti consiglio di provare anche con un rettile ..... altre soddisfazioni ....
Originariamente Scritto da Python sono un pò di parte, ma ti consiglio di provare anche con un rettile ..... altre soddisfazioni .... Stai propopnendo a Micha di convivere con te? E io??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Stai propopnendo a Micha di convivere con te? E io?? con un rettile .....
Originariamente Scritto da Strega Klà Stai propopnendo a Micha di convivere con te? E io?? Ma và, sta cercando di affibbiarmi suo cuggggggggggino
Originariamente Scritto da Micha Ma và, sta cercando di affibbiarmi suo cuggggggggggino è un bravo ragazzo ..... saprebbe capire le tue esigenze
Originariamente Scritto da Python è un bravo ragazzo ..... saprebbe capire le tue esigenze Lavora al Cottolengo?
Originariamente Scritto da Micha Lavora al Cottolengo? no .... fa il gigolò .....
Originariamente Scritto da Python no .... fa il gigolò ..... Vabbè, mandami le tariffe in mp
Originariamente Scritto da Python sono un pò di parte, ma ti consiglio di provare anche con un rettile ..... altre soddisfazioni .... Aspetterò l'offerta delle iguane 3 x 2 all'Esselunga.........
Regole del Forum