Ciao a tutti, ho una speed triple del 2009. Ho notato che quando l'accendo da fredda, per diciamo una ventina di secondi, lo scarico di sinistra fuma un po' mentre dal destro niente, è normale?![]()
Ciao a tutti, ho una speed triple del 2009. Ho notato che quando l'accendo da fredda, per diciamo una ventina di secondi, lo scarico di sinistra fuma un po' mentre dal destro niente, è normale?![]()

Mi pare di sì

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ma che fumi un po' all'inizio so che è normale, il dubbio era relativo al fatto che lo fa solo il sinistro!

vai tranquillo lo fa anche la mia
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Grazie! ora posso dormire sonni tranquilli..![]()

se ti disturba, monta uno scarico singolo
spesso un rutto vale più di mille parole

è da buttare mi spiace, ti risparmio io il costo della rottamazione e ti do 50 iuri
affare fatto??
![]()
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.

condensa tutto normale,
sopratutto se la lasci ferma qualche giorno...col caldo dovrebbe sparire...
tutttttto ooooooooook