Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

Sete!?

Citazione Originariamente Scritto da morpheus Visualizza Messaggio
Bene ricevuto istruzioni da BigDave .. provvedo domani a ricarica pp

ma scusate fate delle patch .. o altro ?' ..

arrivo arrivo aspettatemi saro' puntuale ..

...
Sai dove trovarci se tardi un pò. Ed in prima pagina ci sono i nostri cellulari.

Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
Ciao,
posso raggiungervi direttamente a pranzo domenica?
pagando quanto dovuto ovviamente... dove si trova il ristorante? come si chiama?
Puoi raggiungerci dove ti viene più comodo, anche per l'aperitivo a san leo se passi per i monti.

Tutte le indicazioni sono in prima pagina nella sezione "COME ARRIVARE", c'è il nome del ristorante e la mappa.

Ti ricordo però che la prenotazione del posto al ristorante è vincolata al pagamento anticipato della quota

Citazione Originariamente Scritto da buecyb3r Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
io e un altro paio di piemontesi dovremmo partecipare, il tragitto dovrebbe essere questo:

cuneo - ceva - savona fuori autostrada (facendo uno dei colli a piacere)
autostrada da savona fino a viareggio
autostrada verso lucca
a sesto autostrada del sole verso barberino di mugello
da barberino a imola fuori autostrada facendo il passo della futa
da imola a igea marina autostrada

pensate che sia fattibile partendo sabato mattina presto arrivare per le 18-19 ?
Dobbiamo avvertire qualcuno se arriviamo in ritardo?
Beh se partita in mattina presto e non vi fermate troppe ore per strada credo che ce la farete tranquillamente. Magari da barberino se vi siete stancati dell'autostrada potete anche andare a prendere il passo del muraglione.

Per i ritardi dipende cosa volete fare voi, se vi serve l'albergo, se fate la gara. In ogni caso in prima pagina c'è il programma con tutti gli orari, nonchè i nostri recapiti cellulari.