Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: MONTATO SCARICO FRESCO SU SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Grazie mille a tutti x i complimenti.... mi state facendo arrossare... ahahahah

Si assolutamente... non vedo l'ora di togliere il traliccio... solo che per il momento non trovo niente di sconvolgente e allora preferisco evitare di buttar via soldi, dato che non costano manco poco... x il momento l'unico forse che mi piace è il Rizoma ma voglio aspettare di vederlo dal vivo... l'Evotech non mi piace...

Coppiglia... riguardo al cm di gomma se mai ci incontreremo capirai xkè c'è..... ho uno stile di guida un pò particolare... ti dico solo che domenica sono andato a fare una serravallata con altri 8 amici, tra cui R6, GSX-R 600, 2 CBR1000, Buell, Z750, tutti avevano chiuso la gomma, io no... ed ero quello che andava più di tutti... ok che magari non erano dei fenomeni... xò io mi butto fuori dalla moto con tutto il corpo (non solo il ginocchio), così facendo porto molto peso all'interno della curva contrastando la forza centrifuga. Risultato: riesco ad essere più veloce nelle curve di altri mantenendo la moto meno inclinata e rischiando molto meno...

Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Grande Prince, bello molto bello, ci sto facendo seriamente un pensierino. Ma monta solo senza le pedane passeggero?
    Ciao Gioele, ti ho mandato un MP... non so se l'hai ricevuto...

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    BRavo Prince ....lo scarico migliore che abbia visto fino ad ora...a me piace anche "il giro" che fà la chiocciola !!

Ottimo !!
    Ciao Gianluca, nonostante il pessimo approccio iniziale che abbiamo avuto, ho letto qualche tuo commento qua e là nel forum e mi stai diventando simpatico
    Ultima modifica di Prince-Milano; 20/04/2011 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    nn mi fa impazzire,ma cmq sta bene...forse un po troppo "ordinario".
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ci credo, e fai bene, almeno rimani sempre in sicurezza con un margine di gomma che ti permette di poter andare giù più del solito se serve
    Era solo per giocare, davvero. Ciao

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Ciao Gianluca, nonostante il pessimo approccio iniziale che abbiamo avuto, ho letto qualche tuo commento qua e là nel forum e mi stai diventando simpatico
    Io SONO SIMPATICISSIMO !!!...

Mica è colpa pia se Triumph ha sfornato questa Speed 2011

Anche tu sei simpatico anche se le gomme dovresti cercare di chiuderle tutte !!! Eccheccazzo con quello che costano !!!!

Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Ci credo, e fai bene, almeno rimani sempre in sicurezza con un margine di gomma che ti permette di poter andare giù più del solito se serve

Il posteriore io lo chiudo nelle rotonde dietro casa....eccheccivuole ???
    è se non chiudi l'anteriore che non sei nessuno !!!!

Ultima modifica di Gianluca74; 20/04/2011 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    Complimenti per lo scarico, è carino e ci sta bene

...dalle tue foto stavo notando il catarifrangente dietro la targa...solo a me l'hanno messo a membro di segugio facendogli andare a finire un pezzo di cornice targa sopra...mah

...andrò contro corrente ma a me il "traliccio dell'enel" piace
    io non sono lento... sono diversamente veloce :)

...jammariello on the road...

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    molto bello congratz
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    X il DB-Killer boh... ho la vite con controbullone da svitare, xò non ci riesco ad estrarlo... un amico mi ha detto di prendere qualcosa con cui andare dentro il db, infilarlo dentro ad uno dei fori di esso ed tirare... ho provato ma non si muove manco di 2 mm....

Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    nn mi fa impazzire,ma cmq sta bene...forse un po troppo "ordinario".
    Dal vivo è meno ordinario... credimi...

Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Lo so, lo so...

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Anche tu sei simpatico anche se le gomme dovresti cercare di chiuderle tutte !!! Eccheccazzo con quello che costano !!!!
    Il posteriore io lo chiudo nelle rotonde dietro casa....eccheccivuole ???
    è se non chiudi l'anteriore che non sei nessuno !!!!
    ahahahahahah è vero!!
    pensa che sulla mia vecchia 955, invece, l'anteriore lo chiudevo praticamente tutto, giusto un 3 mm rimanevano "puliti", e non so xkè consumavo la gomma più ai bordi che sul battistrada... e non ci sono mai andato in pista...
    E ad ogni cambio gomma era sempre la stessa storia... non me lo sono mai riuscito a spiegare... e nemmeno il mio meccanico ha saputo dirmi il motivo...
    Io pensavo fosse la gomma che lavorava male o problema di forcelle.. invece era tutto a posto...

Citazione Originariamente Scritto da Grumpy Visualizza Messaggio
    ...andrò contro corrente ma a me il "traliccio dell'enel" piace
    Bè dai... il traliccio ha il suo xkè... ha qualcosa di elettrico....
    A parte gli scherzi, secondo me, se si mantengono gli scarichi originali non è male... ma se si mette lo scarico basso non si può vedere.....
    Ultima modifica di Prince-Milano; 20/04/2011 alle 12:03

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti x i complimenti.... mi state facendo arrossare... ahahahah

Si assolutamente... non vedo l'ora di togliere il traliccio... solo che per il momento non trovo niente di sconvolgente e allora preferisco evitare di buttar via soldi, dato che non costano manco poco... x il momento l'unico forse che mi piace è il Rizoma ma voglio aspettare di vederlo dal vivo... l'Evotech non mi piace...

Coppiglia... riguardo al cm di gomma se mai ci incontreremo capirai xkè c'è..... ho uno stile di guida un pò particolare... ti dico solo che domenica sono andato a fare una serravallata con altri 8 amici, tra cui R6, GSX-R 600, 2 CBR1000, Buell, Z750, tutti avevano chiuso la gomma, io no... ed ero quello che andava più di tutti... ok che magari non erano dei fenomeni... xò io mi butto fuori dalla moto con tutto il corpo (non solo il ginocchio), così facendo porto molto peso all'interno della curva contrastando la forza centrifuga. Risultato: riesco ad essere più veloce nelle curve di altri mantenendo la moto meno inclinata e rischiando molto meno...

Ciao Gioele, ti ho mandato un MP... non so se l'hai ricevuto...

Ciao Prince....ti ho risposto! sul portatarga anch'io sono con il traliccio perchè sto aspettando quello che mi deve montare valtermoto...speriamo sia bello. Per le gomme ti quoto....va beh io le ho chiuse ma perchè esco poco con il corpo e tendo a piegare tanto ma un mio amico che è tester bmw e va veramente forte mi dice sempre che per andare forte in sicurezza su strada bisogna uscire tanto con il corpo per piegare meno con la moto...questo ti permette di avere margine....in effetti anch'io sto cominciando a prendere l'abitudine a uscire con il corpo (non è facile dopo 25 anni a guidare allo stesso modo) e mi rendo dei benefici....

TCP Rider L'avatar di davdecange
    Moto
    EX Speed Triple 955i 2002
    ciao, io lo uso sulla 955 da un annetto e' simile al tuo. per togliere il DBK devi disaldare la vite che lo regge...

Uploaded with ImageShack.us

saranno sicuramente un po' diversi....

11. 20/04/2011, 22:42

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    bello....io ho guardato sul sito della fresco ma non lo vedo a listino per la speed 2011...qualcuno sa dirmi quanto costa?!? dove si ordina?!?

il modello mi sembra il Vale carbon giusto?!?
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima