Il Fresco suona che è una meraviglia!! Poi senza Db-killer è una vera goduria!!!!!!!
Mi piace un saccoottima scelta, come ti sei trovato con Fresco? ho sentito di alcuni che hanno avuto qualche problema.
Scusa che problemi?[/QUOTE]
Ho provato a scrivere su Google problemi fresco e ne sono usciti un pò (stò pensando anche io di montare uno scarico così), alcuni con problemi di fornitura ed altri che sostengono di aver perso cavalli, era solo per capire se ti eri trovato bene niente di più.

La mia non era una domanda provocatoria, ero solo curioso. Io li conosco da tanti anni per il motocross, è il primo scarico 4t che prendo da loro. Mi sono trovato bene per la lro disponibilità e per il rapporto qualità/prezzo, la moto con la mappa originale non mi pare sia cambiata.
Bello,senza la chiocciola mi piacerebbe anche di piu'.....ma credo abbia la sua importanza funzionale.
Fresco anni fa mi fece un completo per l'sv 1000 di cui rimasi molto soddisfatto......gli unici contrattempi ch si verificano con questa azienda e' che lavorano semi-artigianalmente e avolte i tempi di consegna si allungano un poco cosi' come puo' capitare qualche piccola svista (tipo foglio di omologazione dimenticato, staffa sbagliata per quel modello....) che pero' viene risolta con disponibilita'.
Sulla bonta' del prodotto non ci piove anche se forse l'aspetto e' un poco meno curato della concorrenza.

fANTASTICO!!!