Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: molti meno topic

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    bastard ma tu in ferie nn ci vai mai????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    volevo andare in montagna ma nun ce sta neve

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    no no.......invece era proprio in-topic........

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    è una mia impressione o ci sono meno topic aperti ogni giorno, rispetto a qualche mese fa

prima se stavo ad esempio una mattina senza collegarmi, quando mi collegavo nel bar c'erano almeno 2 pagine di topic con nuove risposte, con un sacco di nuovi topic

mentre nella sezione tecnica c'era sempre almeno una pagina con nuove risposte

adesso mi sembra che il numero di topic e rispopste si sia dimezzato, è una mia impressione o ve ne siete accorti anche voi???
    per quello che mi riguarda dico che spesso evito di scrivere pensando che tanto me lo cancellano.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    per quello che mi riguarda dico che spesso evito di scrivere pensando che tanto me lo cancellano.
    Totino non esagerare! Come scritto in rilievo nel Bar:

Il problema dell' Off Topic
    Per salvaguardare la qualità del Forum sia io che i Moderatori saremo meno permissivi nei confronti dei messaggi di Off Topic: al di fuori del Bar infatti ogni messaggio che non seguirà il topic iniziale del post verrà cancellato, per evitare che dopo poche pagine il post stesso vada completamente Off Topic, anche con conseguente lamentela del suo autore. Nel Bar questa regola sarà un po piu flessibile, perchè in fondo il Bar è il luogo deputato al divertimento, lo svago e le chiacchiere in libertà, ovviamente rispettando sempre e comunque il regolamento e seguendo il buon senso e il buon gusto.

Precisazioni aggiunte il 4/1/07
    Verranno cancellate le risposte di off topic, risposte cioè non attinenti all' argomento principale. Esempio: se un post parla di una vendita di moto se tu rispondi con "Hey ciao, come va?" è ovvio che verrrà cancellato.
    Verranno invece mantenute le risposte in topic anche se obiettivamente inutili: spesso infatti molti utenti rispondono con frasi tipo "Bella moto" "ma perchè la vendi?" che non sono utili alla vendita, ma tuttavia verranno tollerate. Cercate però di evitarle se potete.
    Non verranno tollerate invece quelle risposte che disturbano la vendita: critiche verso prezzi ritenuti troppo alti (si possono fare usando gli mp) oppure commenti negativi verso il mezzo o il prodotto che potrebbero impedire la vendita dello stesso.

Certo che se frequenti molto le sezioni extra bar e posti messaggi che rientrano nei parametri descritti sopra non è colpa dei moderatori, loro fanno solo quello che devono.

Nel Bar c'è molta piu libertà, gli off topic (come quelli qui sopra... ) sono molto piu tollerati, sta a te scegliere se scrivere nelle altre sezioni e vedere un post cancellato causa off topic o scrivere qualcosa di utile e in topic, oppure frequentare maggiormente il bar, 4 riste e video. Non mi sembra che tu non abbia le alternative no?

Inoltre mi sono permesso di controllare e nessuno degli ultimi 100 messaggi che hai scritto è stato cancellato, oltre non sono andato, quindi mi sa che non è proprio vero quello che hai appena detto.

Scusa se sono così franco, ma mi scoccia quando si dice una cosa non vera e si accusa in base a questa.
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/01/2007 alle 22:15

Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Totino non esagerare! Come scritto in rilievo nel Bar:

Il problema dell' Off Topic
    Per salvaguardare la qualità del Forum sia io che i Moderatori saremo meno permissivi nei confronti dei messaggi di Off Topic: al di fuori del Bar infatti ogni messaggio che non seguirà il topic iniziale del post verrà cancellato, per evitare che dopo poche pagine il post stesso vada completamente Off Topic, anche con conseguente lamentela del suo autore. Nel Bar questa regola sarà un po piu flessibile, perchè in fondo il Bar è il luogo deputato al divertimento, lo svago e le chiacchiere in libertà, ovviamente rispettando sempre e comunque il regolamento e seguendo il buon senso e il buon gusto.

Precisazioni aggiunte il 4/1/07
    Verranno cancellate le risposte di off topic, risposte cioè non attinenti all' argomento principale. Esempio: se un post parla di una vendita di moto se tu rispondi con "Hey ciao, come va?" è ovvio che verrrà cancellato.
    Verranno invece mantenute le risposte in topic anche se obiettivamente inutili: spesso infatti molti utenti rispondono con frasi tipo "Bella moto" "ma perchè la vendi?" che non sono utili alla vendita, ma tuttavia verranno tollerate. Cercate però di evitarle se potete.
    Non verranno tollerate invece quelle risposte che disturbano la vendita: critiche verso prezzi ritenuti troppo alti (si possono fare usando gli mp) oppure commenti negativi verso il mezzo o il prodotto che potrebbero impedire la vendita dello stesso.

Certo che se frequenti molto le sezioni extra bar e posti messaggi che rientrano nei parametri descritti sopra non è colpa dei moderatori, loro fanno solo quello che devono.

Nel Bar c'è molta piu libertà, gli off topic (come quelli qui sopra... ) sono molto piu tollerati, sta a te scegliere se scrivere nelle altre sezioni e vedere un post cancellato causa off topic o scrivere qualcosa di utile e in topic, oppure frequentare maggiormente il bar, 4 riste e video. Non mi sembra che tu non abbia le alternative no?
    avrai anche ragione tu, ma mi ritengo un utente, nei limiti moderato, e non credo di avere mai esagerato sia nella forma che nel contenuto...però sinceramente quando mi vengono censuarti dei messaggi e quando leggo delle risposte "intimidatorie" nei confronti di altri utenti, la cosa mi da laquanto fastidio.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Posta i link delle discussioni censurate e delle "indimidazioni" ( ) e te le spiegherò una per una senza problemi.

Fallo pure qui, tanto ormai la discussione è andata off topic (mea culpa stavolta).

Moto
    speed 1050 white HazZard
    non ho ne il tempo ne la voglia di andare a fare una ricerca di tutto ciò....ti segnalo esclusivamente il mio malcontento, se per te questo significa qualcosa, bene, altrimenti saprò farmene una ragione.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Come vuoi tu.

Ricorda però che ogni volta che vorrai lamentare un comportamento a tuo giudizio ingiusto o scorretto mio o dei Moderatori io sarò disponibile a parlarne. Magari in privato, così non mandiamo off topic discussioni altrui.

Scusa Bastard per l' off topic.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima