Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: molti meno topic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

molti meno topic

è una mia impressione o ci sono meno topic aperti ogni giorno, rispetto a qualche mese fa

prima se stavo ad esempio una mattina senza collegarmi, quando mi collegavo nel bar c'erano almeno 2 pagine di topic con nuove risposte, con un sacco di nuovi topic

mentre nella sezione tecnica c'era sempre almeno una pagina con nuove risposte

adesso mi sembra che il numero di topic e rispopste si sia dimezzato, è una mia impressione o ve ne siete accorti anche voi???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mi sa anche a me io l'ho notato lunedi,sabato e domenica mi sono collegato solo 1 sec giusto x dare uno sguardo,cmq lunedi quando mi sono collegato i post erano piu o meno gli stessi,ok ho pensato il week-end ma oggi e gia mercoledi e la cosa non e cambiata,magari e solo un periodo un po particolare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    vero ma solo in parte.
    con l'apertura del sotto-forum buona parte del traffico urbano e' stato dirottato la'.
    ne consegue un bar meno caotico e a mio avviso facile da seguire.
    quanto alla sezione tecnica mi sembra che il periodo vede in letargo molti meccanici fai da te' e tante iniziative o richieste di aiuto per ora non affiorano.
    questione di qualche settimana...vedrete!

ciao!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    vero ma solo in parte.
    con l'apertura del sotto-forum buona parte del traffico urbano e' stato dirottato la'.
    ne consegue un bar meno caotico e a mio avviso facile da seguire.
    quanto alla sezione tecnica mi sembra che il periodo vede in letargo molti meccanici fai da te' e tante iniziative o richieste di aiuto per ora non affiorano.
    questione di qualche settimana...vedrete!

ciao!
    beh si le sezioni 4 risate e video hanno tolto parecchio traffico dal bar, ma anche li ci sono molti meno topic di prima. mi ricordo che nel bar c'erano dei giorni dove venivano postasti un sacco di video, forse anche 10, x non parlare delle stronzate che venivano postate a raffica, e io ne so qualcosa

Moto
    il fatto è che adesso sono sempre gli stessi che aprono nuovi topic, mentre prima li aprivano anche gli altri utenti

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    magari con quache grado in più si è usata un po' più la moto e un po' meno la tastiera...sarebbe bello se fosse così!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    è una mia impressione o ci sono meno topic aperti ogni giorno, rispetto a qualche mese fa

prima se stavo ad esempio una mattina senza collegarmi, quando mi collegavo nel bar c'erano almeno 2 pagine di topic con nuove risposte, con un sacco di nuovi topic

mentre nella sezione tecnica c'era sempre almeno una pagina con nuove risposte

adesso mi sembra che il numero di topic e rispopste si sia dimezzato, è una mia impressione o ve ne siete accorti anche voi???

E' una tua impressione:

Questa immagine è tratta dal pannello di statistiche del Forum e come vedi le nuove discussioni sono sempre più o meno e stesse: l' unica flessione che vedi è relativa alla settimana 52- 53 e 00, che corrispondono al periodo natalizio, dove pochissime persone sono collegate per ovvi motivi. La settimana 01 (dal 8 al 14 gennaio) testimonia il ritorno dalle ferie di tutti, mentre la 02 è composta da soli 3 giorni (dal 14 al 16, il 17 viene conteggiato da mezzanotte in poi) e quindi pienamente in media.

Tutto normale quindi Bastard. E' piu facile che sia una tua impressione data dalle polemiche di oggi, ma tranquillo, il Forum è bello vivo (chiedilo ai Moderatori... )

Ciao, ci vediamo al Bike Expo!

Moto
    le statistiche parlano chiaro, ma non riesco a capacitarmi

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    le statistiche parlano chiaro, ma non riesco a capacitarmi
    Forse e' meglio che te ne fai una ragione, mio caro! Carta canta!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    c'è anche una statistica per le ca##ate?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima