ecco l'avanzamento lavori del miocancello:
smontaggio totale della moto, il mio box e' invaso di pezzi, in un pancalino ho sistemato il motore in attesa di essere aperto per capire come è messo, se è malato e ha bisogno di cure oppure se basta una rinfrescatina alle guarnizioni e basta, e da una parte c'è il telaio: x quest'ultimo è iniziato un lavoro di leggero molding, eliminando varie staffettine inutili e levigando le saldature sui supporti del parafango posteriore perchè non utilizzero' piu' le staffe originali che li coprono ma lascero' totalmente i suddetti supporti a vista.
ero molto indeciso all'inizio dell'opera se ricondizionare in modo completamente originale la moto, visto che è del '92 e quindi quasi d'epoca, oppure per effettuare un restyling, ma alla fine conoscendomi la moto non poteva rimanere originale, e allora vai di frullino........
per adesso ho fatto tutto da solo, e solo per il motore mi faro' consigliare perche' voglio che sia affidabile come in origine; queste moto in condizioni originali hanno motori (1340cc evolution) che sono affidabilissimi, si superano anche i 100.000km solo con manutenzione ordinaria.
i prossimi interventi riguarderanno la sabbiatura telaio e lo svilippo di un parafanghino post. in alluminio, poi si vedra in futuro......

cancello: