Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Invece qua, musone, schizzinose, altezzose, se saluti passi per pirla... Vorrei scrivere cosa meriterebbero di andare a farsi... q8 quello che pensi si meritino
Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe
sciò
Originariamente Scritto da Micha Bella descrizione In effetti le donne orientali hanno un modo di fare molto dolce.. Buongiorno, pitone sapiens preferisco esser messo tra i meno evoluti ..... niente sapiens per me
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe Sarebbe una bugia...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe adorare le streghe è vietato dalla religone cattolica ....
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe come mai?
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe Adoro le donne quando ti sanno stregare dio che leccaculo che sono
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da Fooldancer Invece qua, musone, schizzinose, altezzose, se saluti passi per pirla... Vorrei scrivere cosa meriterebbero di andare a farsi... Ma anche se non saluti...
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno ha ancora scritto che adora le Streghe specialmente quelle con la bmw
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
adoro le donne belle
Regole del Forum