Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 349 15 02 XXX....se qualcuna me la volesse dare, mi mandi un mp e ed avrà le ultime 3 cifre.. 342
Originariamente Scritto da Leo67 Ho conosciuto degli uomini che sono più acidi e rompicoglioni di me quando ho il ciclo e non avevano nemmeno la scusa del ciclo Bastaluoghicomuni
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Ecco, io sto dalla parte di Melita che forse riconosce qualche difetto femminile Originariamente Scritto da miss_valentine Ho conosciuto degli uomini che sono più acidi e rompicoglioni di me quando ho il ciclo e non avevano nemmeno la scusa del ciclo Bastaluoghicomuni Da questo evinco che sei simparica come una schida sota i ongi? Insomma adorabile all'ennesima potenza...........
Ultima modifica di sagyttar; 20/04/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da miss_valentine Ho conosciuto degli uomini che sono più acidi e rompicoglioni di me quando ho il ciclo e non avevano nemmeno la scusa del ciclo Bastaluoghicomuni quoto tutto!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da sagyttar Ecco, io sto dalla parte di Melita che forse riconosce qualche difetto femminile Le donne non hanno difetti,la colpa è di noi uomini che non riusciamo a capirle
Originariamente Scritto da winter1969 Le donne non hanno difetti,la colpa è di noi uomini che non riusciamo a capirle Quoto Dannati uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sagyttar Insomma adorabile all'ennesima potenza........... Nessuno si è mai lamentato
Originariamente Scritto da miss_valentine Nessuno si è mai lamentato
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Vabbè qualcuno sì, ma per altri motivi
Originariamente Scritto da miss_valentine Oh ma tu da che parte stai? Scusa!!!! E' che certe donne e certi comportamenti tipicamente femminili proprio non li reggo!!!! A volte mi sto sulle balle io stessa!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Regole del Forum