Ah ma allora ci sei?Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
![]()
![]()
Ciao zozzone!
Ah ma allora ci sei?Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
![]()
![]()
Ciao zozzone!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io neanche.... anche di eestetica mi sembra non ci sia paragone![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
A lo sai che ci sonoOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
Ti anno chiamato per la compravendita della tua moto poi? Il prezzo mi sembra ragionevole![]()
![]()
![]()
Molto ragionevole...ma con uno zero in piu'Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da bastard inside
.....perfettamente daccordo...non male lo scarico![]()
I gusti sono un fatto del tutto personale, peò a mio parere è troppo spaziale e con un non so che di nippo!!! Indubbiamente non ha la personalità delle triumph, e quindi dopo due anni può essere un ferraccio senza interesse. Per quanto riguarda poi il futuro aziendale della Benelli, è un terno al lotto!!!!!
mi assomigli un pò a qualche ducati
dal vivo è peggio
Originariamente Scritto da roth
Ummammamia!!!!
Dovrebbe essere la versione tourer con la base tnt che stanno facendo in benelli.
Ci lavora un amico, e dicono che stanno impazzendo con la centralina per renderla un pò più affidabile!
Cmq si, la benelli l'hanno comprata i cinesi e hanno intenzione di sfornare molti modelli nuovi!ù
Staremo a vedere
MY HUNGRY BITCH --- MY EX