Hai mai provato a guidare una moto con l'attacco radiale delle pinze freno?Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Hai mai provato a guidare una moto con l'attacco radiale delle pinze freno?Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NOOriginariamente Scritto da Filomao
Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
Adesso capisco il perche' della tua uscita!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un pò troppo spaziale per i miei gusti...però non è male.
sarà affidabile??![]()
io neanche.... anche di eestetica mi sembra non ci sia paragone![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
mi assomigli un pò a qualche ducati
dal vivo è peggio
Originariamente Scritto da roth
Ummammamia!!!!
Dovrebbe essere la versione tourer con la base tnt che stanno facendo in benelli.
Ci lavora un amico, e dicono che stanno impazzendo con la centralina per renderla un pò più affidabile!
Cmq si, la benelli l'hanno comprata i cinesi e hanno intenzione di sfornare molti modelli nuovi!ù
Staremo a vedere
MY HUNGRY BITCH --- MY EX