e che lui sul telaietto c'ha pure provato a scopare ehehehe
zozzone d'un papero

e che lui sul telaietto c'ha pure provato a scopare ehehehe
zozzone d'un papero
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

...e' solo un'ottica di riduzione degli sforzi... :-D
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Ciao a tutti!! sono "quasi" nuovo (quasi perchè avevo frequentato il forum diversi anni fà in cerca di una Speed che poi non ho più comprato) e forse la mia prossima moto sarà una Triumph... una 1050 sprint ST!!
A parte il fatto che non ne ho mai vista una dal vivo, come linea mi piace molto e che il 3 cilindri mi stuzzica...
In un concessionario triumph ho trovato un 2005 con 13000 km ad un buon prezzo (compreso passaggio, tagliando preacquisto e garanzia di un anno), una moto ex demo poi passata ad uso personale ad uno dei soci del conce.
Ho letto che le 2005 hanno problemi di ruota libera (venendo da una aprilia Falco sò bene di che pezzo si tratta)...c'era un richiamo? tenendo la batteria sempre in forma si riesce a limitare il problema?
I freni che problemi hanno? diventano spugnosi se messi alla corda??
altri problemi congeniti ce ne sono? affidabilità in generale?
I consumi su che valori sono?
un kit valigie (laterali + bauletto) comprensivo di staffe che prezzo può avere? (meglio Givi, visto che le originali dicono essere poco capienti e che le staffe bauletto sono troppo delicate)

ho distrutto in un incidente la mia piccola,ne vorrei riprendere una modello 2008 in poi qualcuno è stanco e se ne vuole sbarazzare???
le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km
basta, che senno' diventa troppo una moto di massa![]()

io ho preso la 955 e devo dire che mi trovo benissimo, scalda un pò nel traffico, ma chi se ne importa, vengo da un thunderbird 900 e da una tiger 955, anche quelle non scaldavano poco!

visto che devi viaggiare e in 2, di certo la Tiger è molto più comoda.
Di certo il baricentro più alto e manubrio più alto sul veloce equivalgono a minore precisione e sicurezza.
La Tiger però non se la cava poi male anche in pista, sia veloci che medio/piccole, vedi qui:
Tiger 1050 vs CBR929 vs CBR954 on Adria circuit - Drift Stealth - YouTube
Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (1) - YouTube