penserai mica che nonnananni da aprile stesse aspettando una tua risposta...???
penserai mica che nonnananni da aprile stesse aspettando una tua risposta...???

ma che cavolo fa aperto il 3d se ha già preso la moto in primavera? hahahahaa!!!
ci sono cascato!![]()
onestamente avevo il pallino per il tre cilindri ho preso una sprint abs del 09/2008 con 8000km (ex demo conce)ora ne ha 12000 e di scendere dal 3 cilindri nn se ne parla, pero' un bel tigerozzo farebbe proprio al caso mio.........se sei interessato alla mia st contattami in mp cosi' eventualmente ci scambiamo piu info
grazie sergio

Visto che é proprio la mia moto ti rispondo:
-Ruota libera: 600€ ti mettono quella modificata e sei a posto;
per il resto tutto ok, consumi accettabili (supero anche i 29km/l) ovviamente dipende da come guidi
Personalemente preferisco la 2005 in quanto ha i semimanubri più bassi e quindi resta più sportiva (inoltre hai la schiena in una posizione più corretta).

era previsto un richiamo per la ruota libera oppure una volta che si rompe "t'attacchi" e si cambia a proprie spese? si rompe a tutte o c'èla possibilità di preservarla con la batteria ben carica e limitando le mancate accensioni?
ho letto bene??? 29 km/l???? o magari intendevi 19??????
Nessun richiamo!
Se si rompeva in garanzia la sostituivano d'ufficio altrimenti... big-dick!
Per quanto riguarda i km intendo proprio quello che ho scritto, ovviamente a velocità costante in autostradaaltrimenti ti assicuro che arriva a consumare quasi come una ferrari
Dimenticavo: la ruota libera era difettata dalla produzione, ho fatto fare ben 2 perizie per ulteriori conferme.
Non la salvi limitando le mancata accensioni (quelle si mangiano solo la batteria)
Ultima modifica di turbo73; 09/09/2011 alle 15:48

semmai sentirò il concessionario se la moto in questione ha mai subito questo intervento (e magari pure quello ai freni) e poi se la garanzia di un anno copre questo tipo di "manutenzione"... se così fosse avrei un anno di tempo per distruggere la ruota libera e farmela sostituire con quella "buona"
29 in autostrada sarebbe un sogno e, per quanto possa diventare assetata tirandola, non credo che potrà mai raggiungere i livelli della mia attuale moto: una volta nella vita ha fatto 15.... sennò viaggio sui 11-12 km/l....da solo e senza esagerare con gas......
ultima cosa... il conce mi farebbe 3700 € passaggio compreso... e poi magari riesco a limare qualcosa... credo che sia un ottimo prezzo.... o no???
Ottimo! Non fartela scappare.
A quel prezzo puoi rischiare tranquillo, se é tenuta bene é un'affare.
E' una gran moto secondo me.
Per quanto riguarda la ruota libera se non c'é scritto che l'han sostituita é duro capirlo... puoi dare a triumph il numero di targa e loro ti sanno dire.
Magari poi sei più fortunato e quella ha già il pezzo non difettoso...![]()