facciamo cosi' ti do la mia sprint st 2008 abs 12000km per la tiger bianca.............che ne dici???
facciamo cosi' ti do la mia sprint st 2008 abs 12000km per la tiger bianca.............che ne dici???

mmm..... la ST è la ST....... ma la tigre mi rimarrebbe più comoda e sarebbe l'ideale per quello che ne faccio io...
Però parliamone in privato.... magari una soluzione la troviamo... aspetto MP con un pò di informazioni sulla moto![]()
R.A.T. Pack Leader Napoli
4500 km percorsi con la mia ST del 2010 comprata a giugno di quest'anno a Km zero
Che moto!!, per me perfetta.
moto possedute: TT600R, SUPERTENERE' 750, CBR900RR 2000, Z750S, Z1000 2008.
che dire: di tutte quelle elencate per divertimento , stabilità e bellezza si avvicina alla CBR900RR del 2000....la sicurezza che infonde in autostrada anche con entrambe le valigie montate è disarmante....
finalmente un telaio come si deve, un motore bellissimo, una buona protezione aerodinamica, una linea che a mio modesto parere non ha tempo...
difetti? frenata un pò deludente
BELLA E BASTA...COMPRATEVELA
"la moto perfetta"!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Concordo con tutto tranne con la frenata che secondo me è bella potente a sufficenza per un ST(c'è però da dire che non ho mai posseduto una ipersportiva)...io vengo da un'enduro stradale di tutto rispetto TDM che sicuramente non mancava di coppia stabilità e comodità...salire sulla Sprint è stato come andare in un'altro pianeta... una rivelazione, moto di grande livello, solo chi l'ha guidata può capire!
COMPRALA

Se vuoi ti vendo la mia... ;-)
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

parliamone........![]()

Qui tutti ti dicono che è la moto più bella del mondo e poi provano a venderla...
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori