ciao duke , puoi darmi un tuo punto di vista riguardo il film / documentario ?
sono curioso se e' veramente ben fatto.
ciao duke , puoi darmi un tuo punto di vista riguardo il film / documentario ?
sono curioso se e' veramente ben fatto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
se si riducono i propri rifiuti del 10% si risparmia 544311 gr di diossido di carbonio .
spostare di due gradi in meno il termostato di casa d'inverno si risparmia circa 907185 gr di diossido di carbonio all'anno .![]()
quante cose , quante cose...
aiutali anche a distanza
nel ns. paesello da un anno e' tutto differenziato.
preparare la " spazzatura " e' divenuto un rituale , direi quasi un lavoro.
se scoprissi che poi la riammucchiano tutta sarebbe da incazzarsi pero'...
tuttavia ho notato che certi imballaggi se fossero di vetro o cartone sarebbe piu' facile recuperarli....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
aiutali anche a distanza
Ciao,
il film e' ben realizzato sotto due aspetti: e' molto chiaro nei messaggi che vengono trasmessi (costruito all'americana in modo molto illustrativo), ed include alcuni passaggi per tentare di stimolare risposte emotive su temi quali la protezione della terra, la salvaguardia delle prossime generazioni, etc., nei limiti di quanta emotività possa trasmettersi tramite un documentario.
Punti deboli:
*i comportamenti dannosi sono descritti in dettaglio ma le accuse a "colpevoli" identificabili (es. aziende, e ce ne sono parecchie) rimangono molto generiche
*credibilita' di gore e us (per quanto scritto piu' sopra)
spero di essere stato + preciso
ciao
Ci sono mille modi per inquinare di meno, ma non voglio passare per ipocrita, il discorso è: fino a che punto siamo disposti a sacrificarci per l'ambiente? belle le frasi "salviamo il mondo" ma poi cosa siamo disposti a rinunciare? siamo disposti a vendere la speed per evitare di inquinare? Siamo disposti ad utilizzare i mezzi pubblici per andare a lavorare, quindi sacrificare una ora di sonno ogni mattina? Siamo disposti a perdere il lavoro se sappiamo che la nostra fabbrica crea un impatto ambientale al paese, e quindi va chiusa??
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
però si sta bene al calduccio
e poi ... se d'inverno ci fossero 23 gradi non si accenderebbero i riscaldamenti e si andrebbe in giro in bici o in motorino e quindi non si inquinerebbe![]()
in pratica è un paradosso matematico
bisognerebbe far danni fino al punto in cui poi si trova l'equilibrio![]()
Puoi sempre trasferirti in brasileAnche adesso, non c'è bisogno di aspettare tanto eh!
![]()
![]()
![]()
Purtroppo ho paura che se non si fa qualcosa infretta si innescherà un degrado ambientale irreversibile per la terra.
Ci si mette molto ad andare su marte? Ci sono belle strade la?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Personalmente, ho sempre fatto da anni la raccolta differenziata. Anche gli scontrini...tutto fa! Ma davvero mi sto accorgendo che nn serve a niente e sto perdendo le speranze...
io sono ambientalista, sicuro....ma se vedo che nn conviene, me ne frego!
Nn mi posso smazzare a dividere e loro mi fanno 1 mazzo tanto a riunire.....![]()