Intenzione: VendoRegione e Provincia: piemonteTaglia: 44Prezzo: 120 spediti!!
Ciao a tutti come da titolo per passaggio a tiger xc( quindi non adatti all'uso) vendo questi fantastici stivali comprati prima dell'estate usati pochissime volte tg 44!
top di gamma tcx comodissimi con la scarpetta regolabile all'interno, ne ho provati diversi ma questi sono fenomenali!!
io ho il piede molto esile quindi hanno ancora perfettamente la forma originale.
completi di tutto scatola slider in magnesio di ricambio,viterie scontrino...insomma tutto, come se compraste un prodotto nuovo.
posibilita di ritiro a mano vi tolgo la spedizione.
agevolo foto, per interessati mando in mp ora non le ho ma come ripeto sono perfetti.
Uploaded with ImageShack.us
SPIEGOMETRO
Una scelta professionale.
Competizione RS è il top della gamma TCX®, progettato per gli utilizzi agonistici e per i professionisti della pista. Una scarpa che è un concentrato di soluzioni tecnologiche di grande spessore, pensata per chi vuole una qualità senza compromessi, una protezione superiore ed una totale affidabilità negli utilizzi più impegnativi.
Torsion Control System®
Il Torsion Control System®, ha subito modifiche e perfezionamenti che ne hanno esaltato la funzionalità ed hanno aumentato le performance di sicurezza. Il sistema è stato sensibilmente rinnovato, ed è adesso un complesso formato da 4 elementi sinergici. La struttura portante presenta un doppio tallone ed uno scheletro in poliuretano, intercambiabile, che consente il movimento laterale e longitudinale della caviglia impedendone la torsione oltre i limiti naturali, proteggendo quindi l’articolazione da possibili traumi. Questa struttura portante è agganciata ad una scocca ad X che, cucita sulla tomaia, collega la parte superiore a quella inferiore dello stivale garantendo una tenuta ottimale della gamba.
Lo slider posteriore in acciaio è concepito per proteggere il tallone e favorire il naturale scivolamento in caso di caduta.
Nuovo sistema di allacciatura
Fasten Fit Control
Grazie ai suggerimenti dei piloti professionisti, è stato ulteriormente migliorato e reso più funzionale rispetto al passato. E’ un sistema con lacci interni cucito alla tomaia per assicurare migliore tenuta ed indeformabilità; consente infatti un’ ottimale aderenza all’anatomia individuale ed una calzata estremamente pratica e veloce grazie alla “memoria” che il sistema mantiene sulla allacciatura impostata.
Metatarsal Control System®
Anche questo componente è stato notevolmente migliorato, con una decisa evoluzione tecnologica che ha apportato sensibili progressi funzionali. Il sistema è composto da una scocca rigida dotata di un meccanismo di rotazione con punti di arresto, superiori ed inferiori, programmati per prevenire l’eccessiva flessione del metatarso verso l’alto e verso il basso. La particolare posizione del punto di flessione e la nuova forma ellittica del perno garantiscono la libertà nei movimenti del piede ed un’ottima sensibilità in fase di guida.
Il nuovo slider in acciaio AISI304, altamente resistente all’abrasione, presenta una struttura forata che permette il passaggio di aria e quindi una migliore traspirazione lavorando in sinergia con la nuova suola “ventilata”.
Nuova suola ventilata
La suola del Competizione RS è stata progettata per sfruttare il movimento dell’aria in fase di guida, aumentando la traspirazione grazie all’abbinamento con il nuovo sottopiede forato. La superficie interna della suola presenta infatti delle prese d’aria frontali che convogliano l’aria lavorando sinergicamente con il sottopiede, realizzato in materiale antibatterico forato, incrementando così ulteriormente la ventilazione del piede.
La suola è costruita con una speciale mescola a tre colori, resistente ad oli ed idrocarburi.
TOMAIA: microfibra forata FODERA: Air Tech traspirante PROTEZIONE TIBIA: poliuretano con prese d'aria in rete metallica SLIDERS: posteriore ed anteriore in acciaio, intercambiabili CHIUSURA: zip laterale e Velcro con sistema di bloccaggio SOTTOPIEDE: antibatterico e rinforzato, forato per il passaggio dell'aria SUOLA: resistente ad oli ed idrocarburi con sistema interno di ventilazione .









Rispondi Citando