Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
il problema che ha lui è diverso, di solito i back up si possono fare solo sulla scheda originale per un discorso di licenza, infatti se provi a copiarle normalmente, appena la scheda nuova la metti nel navigatore non te la riconosce e dà problemi come quello che ha lui.
cmq medoro, dammi retta, manda una mail all'assistenza garmin esponendo il problema e ti dicono come risolverlo (visto e considerato che le mappe le hai pagate )
la maniera "illegale" bisogna studiarci un pò sopra.
se ho ben capito la scheda nuova che ti hanno dato contiene già le mappe con la licenza, o è vuota?
A casa mia mai più garmin
il problema me lo risolve un rivenditore di roma al quale ho appena spedito la sd,sai la garmin cosa mi ha detto????
CHE E' IMPOSSIBILE CHE UN SUO PROGRAMMA CANCELLI TUTTO E CHE LE SCHEDE NON SONO COPERTE DA GARANZIA QUINDI AVREI DOVUTO RIPAGARLA
Il bello è che ieri pomeriggio come mi ha chiamato l'assistente garmin per dirmi che cmq dovevo pagare gli ho detto che il negozio di roma era al corrente di tutto e che mi hanno detto che ci pensavano loro,non sapeva cosa dirmi,gli faccio come voi mi fate 100000000 problemi e lui rivenditore mi aiuta senza batter ciglio,ottima assistenza
MI fa signor medda farò una segnalazione vediamo cosa si può fare.
MA VAFFANCULO TU E TUTTA LA GARMIN